Udine, Udine · Da Aprile 2010
Ciao! Sono Gaia e su Matrimonio.com sono la redattrice di Idee Nozze: da oggi farò parte della Community e, per quanto mi sia possibile, vi cercherò di... Visualizza altro
Ciao! Sono Gaia e su Matrimonio.com sono la redattrice di Idee Nozze: da oggi farò parte della Community e, per quanto mi sia possibile, vi cercherò di aiutare e consigliare al meglio!!!
- Sposo TOP
- 80.473 Punti
Felicemente sposati 🎉
0 0000
Bacheca
Ciao!!! Ance a me ha fatto molto piacere!!!! Andata bene la fiera?
Ciao Sei già sposata? Quando ti sei sposata
Cara Gaia, piacere di conoscerti, anche se virtualmente. Il sito "matrimonio.com" si sta rivelando davvero molto utile. Grazie mille. Annarita.
Avrei bisogno del vostro aiuto......abbiamo fissato la data.....5/09/15.....Chiesa e Ristorante prenotati.......alla grande....!!!!! Ma avevo bisogno di consigli in merito all'addobbo per casa sia mia che di lui......vorrei fare una cosa carina ma senza spendere un capitale (visto che già per la chiesa come preventivi stiamo sui 600+ iva)...come potrei fare?.....tra l'altro dove abitano i miei tra il portone e l'uscita vera e propria c'è una distanza di circa 10 m di viale dove le pareti sono verdi e il pavimento è di marmo bianco.....lateralmente c'è la ghiaia con diverse piante grandi....io a dire il vero volevo sfruttare quelle mettendole lateralmente e magari inserire dei fiori bianchi tipo lisiantus e un pò di tul però non saprei come fare la composizione......sono un pò in difficoltà !!!!
Grazie x la richiesta! Mi fa piacere averti fra gli amici!
Scusa, ma non riesco ad aggiungerti tra gli amici... Prova ad accettare tu la mia richiesta di amicizia... Bacione "la mamma della Sposa"... Dany
Un grande abbraccio dalla "Mamma della Sposa ".... Dany
Grazie x la richiesta di amicizia. ..un bacione
Ciao sei gentilissima grazie per l'amicizia :*
Onorata della tua richiesta di amicizia :-)
Ciao Gaia sono entusiasta di avere una nuova amica con così tante idee
Fotografi garanzie ANFM