Vasto, Chieti · Da Marzo 2016
- Sposa Curiosa
- 189 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Mimm
3241 giorni faHo partecipato al post di Melania
3241 giorni faHo creato un post
3241 giorni faBuonasera ragazze , chi di voi ha festeggiato la promessa ? Si usa fare la bomboniera o bastano solo i confetti ?
Ho creato un post
3243 giorni faBuonasera ragazze , visto che la data della promessa corrisponde alla data del conpleanno del mio futuro marito avevo in mente di fare una torta scherzosa che comprende il compleanno ma magari fa riferimento anche al matrimonio /promessa ... qualche...
Ho creato un post
3250 giorni faCiao ragazze , chi di voi ha deciso di fare la luna di miele in Italia ?
Ho creato un post
3253 giorni faSalve a tutti , volevo sapere se da voi si festeggiava la promessa e come avete un mente di vestirvi
Ho creato un post
3264 giorni faBuongiorno , io come tema ho il vino , per quanto riguardabla confettata avevo pensato di mettere delle bustine Kraft per potersi prendere i confetti , che ne pensate ? Idee ? Dove potrei trovarli
Ho partecipato al post di Mimm
3276 giorni faHo creato un post
3278 giorni faBuonasera a tutte , qualche idea per un viaggio di nozze in Europa ? Grecia , Spagna , Portogallo ???
Ho partecipato al post di Elisa
3278 giorni faHo creato un post
3286 giorni faBuondì future sposine ,Io come tema per il giorno delle nozze ho scelto il vino .Lunoca cosa che non ho nessuna idea sul segnaposto ... avevo pensato a dei gessetti magari a forma di bottiglia o di uva solo che non ho trovato nulla ... che ne pensate...
Ho creato un post
3312 giorni faBuongiorno , Volevo chiedere se qycuno di voi saprebbe dirmi qualche sito per comperare delle sciocchezze per il matrimonio Grazie mille
Ho creato un post
3313 giorni faCiao a tutti , Volevo sapere quanti tipi di confetti avete preso per la confettata e se avete qualche gusto da consigliare
Ho ottenuto una medaglia!
3315 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3315 giorni faCiao , volevo chiedere quanti kg di confetti servono per una confettata di 150 persone e avete dei siti fove risparmiare sullacquisto ?
Fotografi garanzie ANFM