Vasto, Chieti · Da Marzo 2016
- Sposa Curiosa
- 189 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3136 giorni faBuongiorno ragazze a 3 giorni dal mio matrimonio sto malissim rossa febbre mai di gola e quant'altro. ..mi viene da piangere mille cose ancora da fare e mi ritrovo rallentata ...
Ho creato un post
3138 giorni faAiuto a -5 sento qualcosasotto al labbro spero che non sia lherpes .. chi ha qualche consiglio ??
Ho partecipato al post di Carlota
3141 giorni faHo partecipato al post di Mimm
3142 giorni faHo creato un post
3146 giorni faBuongiorno ragazze , mancano pochi giorni e non ho idea di che porta busta fare che riprende il tema vino 😢😢😢
Ho partecipato al post di Mariana
3151 giorni faHo partecipato al post di Chiara
3153 giorni faHo partecipato al post di Giulia
3156 giorni faHo partecipato al post di Mariangela
3157 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3157 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
3157 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3159 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
3159 giorni faGuerriero - mengoni L'essenziale mengoni L'emozione non ha voce -Celentano Giorno più bello -renga
Ho creato un post
3159 giorni faBuongiorno a tutte , voi che canzoni avete scelto per il matrimonio primo ballo , taglio torta , ingresso buffet, ingresso sala e cmq canzoni che non potrebbero mancare
Ciao bella, :) idee su come vorresti il tuo addio al nubilato? Descrivilo commentando questi topic: https://www.matrimonio.com/forum/come-vorresti-che-sia-il-tuo-addio-al-nubilato--t439284 Un abbraccio :-*
Fotografi garanzie ANFM