Vasto, Chieti · Da Marzo 2016
- Sposa Curiosa
- 189 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2017
64Buongiorno ragazze a 3 giorni dal mio matrimonio sto malissim rossa febbre mai di gola e quant'altro. ..mi viene da piangere mille cose ancora da fare e mi ritrovo rallentata ...
Ciao a tutte sposine!! Continuiamo il test di questa settimana con la giarrettiera, simbolo di sensualità per eccellenza e che non può mancare nel look sposa! La tradizione la vuole bianca o blu, ma...
Buongiorno ragazze , mancano pochi giorni e non ho idea di che porta busta fare che riprende il tema vino 😢😢😢
Buonasera Brides,Ho bisogno di un vostro consiglio..In comitiva siamo in due coppie a sposarci ilprossimo anno (noi maggio e loro giugno) e pochi giorni fa la mia amica mi ha comunicato che andrà a...
Ragazze sono in crisi.. non so da chi farmi accompagnare all altare. Il mio fm vuole aspettarmi all altare e mio papà vuole accompagnarmi dalla macchina all ingresso della chiesa e basta sia perché...
Buonasera sposine belle, oggi mi sono dedicata al manuale del marito perfetto... spero che vi piaccia... io sono soddisfatta... accetto consigli..vi allego le foto... grazie
Ciao ragazze oggi facendo le bomboniere ho messo la chiave in 2 modi differenti una in mezzo al fiocco e l altra incollata al cuore sul coperchio. A voi come piace di più? Votate. Grazie 😘
Guerriero - mengoni L'essenziale mengoni L'emozione non ha voce -Celentano Giorno più bello -renga
Buongiorno a tutte , voi che canzoni avete scelto per il matrimonio primo ballo , taglio torta , ingresso buffet, ingresso sala e cmq canzoni che non potrebbero mancare
Ciao ragazze! Visto il tema del vino vorremmo trovare delle bomboniere carine come per esempio delle piccole botti di legno per poterci mettere i confetti dentro o piccole damigiane.. ma non riesco a...
Finalmente! Li ho fatti tutti da me! Adesso devo tagliare le buste per la confettata.Non ho usato cartoncino ma solo carta normale e il disegno in copertina l'ho trovato su internet, incollato su word...
Ciao sposine, oggi vorrei chiedervi del profumo. Mi consigliereste un profumo dolce ma non stucchevole, che duri a lungo sulla pelle senza svanire nel giro di un paio d'ore?
Buonasera ragazze.. 😊 ho una domandina xche sn curiosa.. Il.vostro fm quanto tempo prima è andato a cercare l'abito? O quando andrà? Perche il mio la vede come una cosa lontanissima.. forse anche xche...
Ciao sposini è la prima volta che scrivo... io l'organizzazione del matrimonio non ho idea neanche da dove cominciare...per cui mi sono iscritta...vorrei un consiglio.... il tema del matrimonio vorrei...
Ciao ragazze... Fate confettata? Se è si che gusto sceglierete e che marca?
Ciao sposine , voi si testimoni lo darete solo il regalo oppure farete qualcosa di particolare ad esempio targhette o altro
Salve ragazze ero indecisa se fare delle wedsi e bag oppure mettere dei cesti al ristorantee davanti alla chiesa con le varie cose ad esempio fazzoletti , caramelle ecc.. oppure qualche sito dove...
Ciao carissime, Continuano I miei infiniti fai da te 😁 Vi faccio vedere un po di foto... Voglio pareri sinceri Confetti, che fame! Segnagusto Preferite liscio o zig zag? Sacchi pronti Aggiungerò...
Ciao!! Ci piacerebbe un matrimonio tema vino poiché la location dispone di una cantina, vigneti e agli.ospiti sarà riservata la degustazione vini di loro produzione. Sono nel pallone per quanto...
Ciao ragazze qualche idea di bei posti da visitare in italia ?
Buongiorno sposine 👰🏻💕Sapete dirmi quanti testimoni di possono avere con il rito cattolico? Possiamo averne 3 io e 3 il mio fm? Firmerebbero tutti e 6?
Ciao ragazze , cosa avete organizzato per il vostro grande giorno ? Solo musica ??
Ciao ragazze qualcuno si ricorda cosa era vietato fare davanti alla abbazia ?
Fotografi garanzie ANFM