Vasto, Chieti · Da Marzo 2016
- Sposa Curiosa
- 189 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2017
37Ciao ragazze , chi ha scelto come tema il vino ? Che idee avete riguardo questo tema ?
Buongiorno ragazze a 3 giorni dal mio matrimonio sto malissim rossa febbre mai di gola e quant'altro. ..mi viene da piangere mille cose ancora da fare e mi ritrovo rallentata ...
Aiuto a -5 sento qualcosasotto al labbro spero che non sia lherpes .. chi ha qualche consiglio ??
Ciao ragazze , cosa avete organizzato per il vostro grande giorno ? Solo musica ??
Buongiorno ragazze , mancano pochi giorni e non ho idea di che porta busta fare che riprende il tema vino 😢😢😢
Guerriero - mengoni L'essenziale mengoni L'emozione non ha voce -Celentano Giorno più bello -renga
Buongiorno a tutte , voi che canzoni avete scelto per il matrimonio primo ballo , taglio torta , ingresso buffet, ingresso sala e cmq canzoni che non potrebbero mancare
Ciao ragazze qualcuno si ricorda cosa era vietato fare davanti alla abbazia ?
Ciao sposine , voi si testimoni lo darete solo il regalo oppure farete qualcosa di particolare ad esempio targhette o altro
Salve ragazze ero indecisa se fare delle wedsi e bag oppure mettere dei cesti al ristorantee davanti alla chiesa con le varie cose ad esempio fazzoletti , caramelle ecc.. oppure qualche sito dove...
Ciao ragazze qualche idea di bei posti da visitare in italia ?
Ciao ragazze , qualcuno di voi farà un regalo al futuro marito per il matrimonio ?
Buongiorno ragazze ,Qualcuno di voi ha scelto come me il tema vino ?Avrei bisogno con i nomi dei tavoli ...
Ciao ragazze , che marcia nuziale avete scelto ? Oppure avete scelto delle canzoni in particolare per la vostra cerimonia in chiesa ? Io vorrò avere la chitarra al posto dell'organo. .
Buongiorno ragazze ,Chi di voi indosserà i guanti ?
RagaE voi come allistirete il tavolo a casa per le persone che ci verranno a trovare peima della cerimonia ??
Buonasera ragazze , chi di voi ha festeggiato la promessa ? Si usa fare la bomboniera o bastano solo i confetti ?
Buonasera ragazze , visto che la data della promessa corrisponde alla data del conpleanno del mio futuro marito avevo in mente di fare una torta scherzosa che comprende il compleanno ma magari fa...
Ciao ragazze , chi di voi ha deciso di fare la luna di miele in Italia ?
Salve a tutti , volevo sapere se da voi si festeggiava la promessa e come avete un mente di vestirvi
Buongiorno , io come tema ho il vino , per quanto riguardabla confettata avevo pensato di mettere delle bustine Kraft per potersi prendere i confetti , che ne pensate ? Idee ? Dove potrei trovarli
Buonasera a tutte , qualche idea per un viaggio di nozze in Europa ? Grecia , Spagna , Portogallo ???
Buondì future sposine ,Io come tema per il giorno delle nozze ho scelto il vino .Lunoca cosa che non ho nessuna idea sul segnaposto ... avevo pensato a dei gessetti magari a forma di bottiglia o di...
Buongiorno , Volevo chiedere se qycuno di voi saprebbe dirmi qualche sito per comperare delle sciocchezze per il matrimonio Grazie mille
Ciao a tutti , Volevo sapere quanti tipi di confetti avete preso per la confettata e se avete qualche gusto da consigliare
Ciao , volevo chiedere quanti kg di confetti servono per una confettata di 150 persone e avete dei siti fove risparmiare sullacquisto ?
Ciao a tutti , Volevo sapere per quanto riguarda il tavolo a casa della sposa il giorno del matrimonio come si deve addobbare ? Confetti? Dolci ? Rustici ? Bevande alcoliche analcoliche? E sopratutto...
Buongiorno ,per i più piccoli cosa avete pensato di fare? Segna posto ? Dolci ? Caramelle ?
Buongiorno sposine, ho una domanda come fubzuona per la scelta del menù ? Prima di sceglie e poi si va a fare la prova ?
Ciao ragazze , volevo sapere se voi avete scelto già il vostro menù e se sarà a base di carne o di pesce ?
Buongiorno ragazze , dovrei organizzare la mia luna di miele ad ottobre solo che siamo molto indeciso perché il mio fm adora i posti caldi io un po meno io adoro visitare le città che suggerimenti...
Fotografi garanzie ANFM