Casalnuovo di Napoli, Napoli · Da Aprile 2025
- Sposa Precisa
- 716 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
18 Giugno 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
147 giorni faCiao,Vorrei innanzitutto dire che ho una relazione da 6 anni e ho deciso di sposarmi.Per quanto tempo vi siete conosciuti prima di decidere che era il momento giusto per sposarvi?
Ho partecipato al sondaggio di
147 giorni fa
147 giorni faCiao sposine, il nostro fotografo ci regalerà una gigantografia del nostro matrimonio, ma non sappiamo quale scegliere. Ci aiutate a scegliere? Quale preferite? E poi bianco e nero o a colori? Grazie in anticipo 🙏🏻
Ho partecipato al post di Ro
147 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Vale 🌸
147 giorni fa
147 giorni faFinalmente dopo quasi 3 mesi sono arrivati gli scatti del fotografo!!!! (Ve ne allego qualcuno...♥️) Secondo voi come tempi d'attesa ci stanno?
Ho partecipato al post di Mely
150 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Liliana
151 giorni fa
151 giorni faQuando partecipate a un matrimonio, quale momento vi commuove di più?
Ho partecipato al post di Marilena
151 giorni fa
Ho partecipato al post di Mely
156 giorni fa
Ho partecipato al post di Jennifer
159 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
161 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
163 giorni fa
165 giorni faSono preoccupata che i miei invitati si possano annoiare voi che intrattenimento avete scelto?
166 giorni faCiao sposine oggi abbiamo fermato finalmente data e orario dal parroco così anche questa è fatta. La cerimonia ci sarà alle 16:30 e faremo quindi un matrimonio serale. Voi che orario avete scelto? Team matrimonio diurno o serale?
Fotografi garanzie ANFM