Casalnuovo di Napoli, Napoli · Da Aprile 2025
- Sposo Preciso
- 734 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
10 giorni faBuongiorno in quale giorno della settimana secondo voi è meglio sposarsi ?
Ho partecipato al post di Angela
39 giorni fa
53 giorni faCiao a tutti 😊 Stiamo iniziando a pensare anche all’allestimento del matrimonio e siamo curiosi di capire se stanno già emergendo delle tendenze per il 2027 ✨ Sappiamo bene che tutto dovrebbe rispecchiare la personalità degli sposi, ed è proprio...
Ho partecipato al post di Martina
69 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
74 giorni fa
78 giorni faIniziamo subito con la prima domanda sulle donne della tua vita Dicci nei commenti chi è stata la prima donna a cui hai detto che ti saresti sposata! Come ha reagito? Raccontacelo 👇 *** Vai al post successivo 👉 Chi ti sta aiutando di più nei...
Ho partecipato al post di Amalia
80 giorni fa
98 giorni faBuongiorno, Vorrei fare al mio compagno la proposta di Matrimonio. Nella regione Campania , al momento non ho preferenze sul luogo ma le opzioni sono o nel verde immersi o in un luogo vista mare. Il Problema è che il la location dovrebbe essere...
105 giorni faCiaooo!! Innanzitutto buona Pasqua e Pasquetta a tutte!!! Chiedo un consiglio, noi domani mattina andremo in comune a firmare le pubblicazioni. Voi come vi vestirete? Eleganti e poi colazione in un bar carino e chicchettoso oppure colazione a casa e...
Ho partecipato al post di Annachiara
124 giorni fa
131 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
138 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiana
141 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
149 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
149 giorni fa