Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Super Sposa Giugno 2026 Mantova

-1...🥰

Martina, il 13 Maggio 2026 alle 11:15 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 22

Ragazze, ci siamo quasi... manca un mese AAAAAAAAAAAAAAA🫨
Ci sembra assurdo, ma com'è passato cosi tanto tempo da febbraio 2025, quando abbiamo deciso di sposarci?!

(S)Fortunatamente sono maniaca del controllo e dell'organizzazione, siamo a buonissimo punto! Ho mandato in stampa i segnaposti e tra poco anche i libretti messa. Ci manca la cassetta per contenere le bomboniere da portare al lavoro (ce la fa in legno mio suocero) e devo confezionare gli ultimi confetti... ma il più ormai è andato! Abbiamo anche trovato i musicisti per la chiesa (avevo aperto una discussione un paio di settimane fa perché non trovavo nessuno)🎷

Voi come siete messe? Qualcun altro che si sposa il 13 giugno?💐🤍

22 Risposte

Ultime attività da Bozi, il 14 Maggio 2026 alle 11:38
  • Bozi
    Sposa Principiante Giugno 2026 Gorizia
    Bozi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie di cuore!! E brava per il tuo stato d’animo 😍😍 non è da tutte e aiuta ad arrivare serene al grande giorno ❤️ noi avremo tante cose organizzate dal catering (anche fiori e stampe) perciò stiamo un po’ ai loro tempi e a volte forse per questo ho la sensazione di non avere sotto controllo tutto… ma amen sono sicura che faranno un ottimo lavoro seguendo le nostre disposizioni 🙏🏻❤️
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io stranamente sono tranquillissima, certo è un anno e mezzo che organizzo quindi ho tutto sotto controllo, però per ora non ho pensieri fissi per la testa... tra l'altro ero ingrassata un pochino, cosa che assolutamente non ci voleva, ma sono riuscita a perdere abbastanza da tornare quella che ero prima!

Tantissimi auguri anche a voiSmiley ring

• Rispondi
  • Bozi
    Sposa Principiante Giugno 2026 Gorizia
    Bozi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi il 13/06 Smiley heart

Ormai siamo agli sgoccioli, vediamo di organizzare le ultime cose (assemblaggio conetti riso, assemblaggio bomboniere ecc) e poi che vada come deve andare, speriamo ovviamente bene!!! L'ansia inizia a farsi sentire e alterno momenti in cui penso a mille cose ad altri in cui dico amen, non si può controllare proprio tutto (magariiii)

Tantissimi auguri a voi Smiley kiss Smiley heart

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Volerà il tempo, vedrai🥰

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono sicura che arriverete a bolla su tutto in tempo🥰

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si davvero, non mi sembra vero🥹🥰

• Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2026 Viterbo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello vedrai che sarà tutto bellissimo. Io mi sposo a settembre ☺️
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Settembre 2026 Varese
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia che emozione immagino 😍 a noi mancano poco meno di 4 mesi, e mi sento ancora indietro su tante cose, ma ce la faremooo 💪🏻
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia come vola il tempo sembra ieri che hai iniziato con i preparativi ed eccoti qua finalmente manca poco che emozione 🥰
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che riuscirete a fare tutto in tempo, non preoccuparti, sono io l’ansiogena😅😅
    Il 20/06 era una bellissima data anche x noi, ma è già l’anniversario dei miei e già ci sposiamo nella stessa chiesa, non volevo “rubar” loro la giornata… l’alternativa era il 06/06 (ci siamo messi insieme il 20/02/2022, senza far caso alla numerazione, quindi volevamo mantenere la “tradizione”), ma le location erano tutte occupate e solo in seguito abbiamo scoperto che il 13/06 è S.Antonio da Padova, protettore dei matrimoni e dei viaggiatori, ci rispecchia appieno❤️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Dicembre 2026 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si tranquilla... Andrà tutto bene. Baci
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì per fortuna, tra l’altro per una grossissima coincidenza il violinista che ci hanno consigliato è un amico di famiglia dei nonni di FM, quindi ha ricevuto da loro la stessa nostra richiesta🤣
    Speriamo, ma immagino sarà una giornata bellissima 🤞🏻
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino😍❤️
    • Rispondi
  • Annachiara
    Sposa Abituale Giugno 2026 Padova
    Annachiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 20 giugno e siamo abbastanza in linea tra un po' inizio a tartassare gli invitati che non hanno risposto per la conferma o meno e poi mando tutto alla fiorista che fa lei il tableau.
    Le bomboniere le stanno facendo dove le abbiamo ordinate, abbiamo ordinato i sacchettini avorio e non so perché sono arrivati bianchi, ma va bene lo stesso.
    Il negozio ieri ci ha avvisati di questa cosa e ci ha proposto o quelli bianchi o color corda, ma troppo scuri quindi abbiamo optato per bianchi.Il libretto messa lo stiamo facendo e dobbiamo farlo approvare dal prete che celebra.Poi manca andare dalla fiorista a scegliere un po' definitivamente i fiori e i bouchet.Il ristorante ci deve saper dire per il dolce
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Dicembre 2026 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai visto che alla fine sei riuscita a trovare i musicisti! Ch'è bello.... Immagino quanto siate emozionati Smiley smile Andrà tutto bene! Baci

• Rispondi
  • Veronica
    Sposo Preciso Giugno 2026 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo noi ci sposiamo 5 giorni dopo! Sono emozionatissima 🥰
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho la prova abito con le modifiche sabato prossimo, non vedo l'ora di vedermi senza 200 spilli!

Beh siete a buonissimo punto anche voi!🥰

Noi abbiamo la fortuna di avere una casa particolarmente secca e con una temperatura costante, quindi non abbiamo avuto grossi problemi di conservazione

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bravi🥰

• Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina! Anche noi ormai siamo agli ultimi, mancano poco piu di 6 settimane! Oggi finalmente avrò la prima prova per le modifiche dell’abito e non vedo l’ora, l’ho visto praticamente a settembre la prima e ultima volta 😂 noi per i libretti messa dovremo aspettare ancora un po’ perché stiamo valutando i canti e ci piacerebbe inserirli, ma in una giornata sistemo il file e mando in stampa. Per i confetti invece siamo a buon punto, dobbiamo essere in due a confezionarli quindi avendo poco tempo abbiamo già iniziato avendo premura di metterli in sacchetti salva freschezza e in un posto asciutto e fresco. Abbiamo finito quelli delle bomboniere, ne dobbiamo fare altri di scorta e quelli da dare i colleghi.
    Sono contenta tu sia riuscita a trovare la soluzione per la chiesa, una mia amica che si sposa a settembre ha contattato un paio di persone e ad ora trova tutti impegnati quindi ti è andata veramente bene!!
    Settimana prossima andremo dalla fiorista per decidere i fiori esatti poi sono ultime prove fino al grande giorno!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposo VIP Luglio 2026 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi mancano poco meno di due mesi.. ma siamo messi bene, ci mancano le cose da fare nelle ultime settimane. 🥰
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vedrai come voleranno...✈️

• Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Settembre 2026 Caltanissetta
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a noi mancano ancora poco più di quattro mesi perché ci sposiamo a settembre
    In bocca al lupo ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione