Trento, Trento · Da Maggio 2025
- Sposa Principiante
- 94 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
1 Maggio 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
289 giorni faBuon pomeriggio a tutti, L’anno prossimo mi sposo e mi sembrava simpatico creare un video originale da mandare prima degli inviti ai miei invitati. Non il classico save the date ma cercare di creare un video simpatico e originale. Voi cosa ne...
289 giorni faNell'organizzazione delle nozze c’è sempre un aspetto che ci fa penare più degli altri… Nel tuo caso: qual è stata la scelta più difficile durante i preparativi del matrimonio? L’abito, la lista degli invitati o il menù? 👗📋🍽️ Ti leggo nei commenti! 💖...
289 giorni faScusatemi,volevo un aiutino,cosa si prenota prima secondo voi?
289 giorni faIo pensavo di non mettere anello fidanzamento alle nozze. Lasciare le mani libere per unico anello di quel giorno la nuova fede. Cosa ne pensate? Anello fidanzamento sì o no?
289 giorni faOrganizzare un matrimonio è un sogno... ma anche una spesa importante!E nel vostro caso? Chi si fa carico delle spese principali del matrimonio?
289 giorni faCiao ragazze! Sto definendo la mia squadra di damigelle e mi sono resa conto che ne ho ben sei! Secondo voi sono tante?
289 giorni faHo un dubbio… voi il regalo ai testimoni quando li consegnate?
291 giorni faSposə trentinə! Parlaci del tuo menù nuziale: quali tra questi piatti tipici della tua regione non mancherà Vota e commenta il sondaggio qui in basso! E poi, sarà un menù di carne, di pesce, vegetariano o vegano? Faccelo sapere nel post successivo,...
Fotografi garanzie ANFM