Trento, Trento · Da Maggio 2025
- Sposa Principiante
- 94 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
1 Maggio 2026
Matrimonio serale. Invitate al taglio torta? Io vorrei ma non vorrei fare brutte figure xk Invitare al taglio torta significherebbe Invitare alle 11.30 circa
Stavo facendo una ricerca google sul mio abito e l'ho trovato uguale fotocopiato su Aliexpress, mentre non l'ho trovato sul sito pronovias. Ora sono in crisi anche perché mi è costato un botto e ho...
Ciao a tutti/e sono una non sposa che attende la proposta di matrimonio. Io e la mia metà stiamo insieme da quasi 11 anni, siamo una coppia consolidata ed unita, non ci siamo mai lasciati né traditi....
Buona sera a tutte…. Mi è stato chiesto da una persona se poteva fare la proposta di matrimonio alla sua ragazza durante il mio matrimonio, al lancio del bouquet, facendo finta di lanciarlo per poi...
Ciao a tutte! É la prima volta che scrivo un post ma vorrei qualche consiglio da voi sia organizzativo che di gestione dello stress. Purtroppo a dicembre ho perso il lavoro e come potete immaginare la...
Ciao a tutti Qualche consiglio su destinazioni lgbt friendly? Vorremmo goderci il viaggio senza troppi giudizi
Ciao a tutte, a un mese e mezzo dal matrimonio abbiamo litigato perché è un periodo in cui siamo sotto pressione. Lui studia per concorsi (anche se già lavora) io lavoro e ci siamo scontrati per la...
Ciao a tutte! 🌸 Questo post non vuole essere discriminatorio e ogni consiglio è ben accetto, però mi servirebbero dei consigli per chi ha la mia stessa organizzazione 🤗Io e la mia compagna ci...
Buongiorno a tutti, il nostro matrimonio si terrà il 30 agosto del 2026. Sto cercando disperatamente qualche sito che venda i personaggi dei lego da assemblare per creare un tableau de mariage un po’...
Ciao a tutte, volevo sapere se qualcuna ha optato per un bouquet diverso dal classico con i fiori. Se avete qualche foto mettetela pure mi farebbe piacere vederli e sapere come mai avete scelto di...
Buonasera ragazze ,sono qui perché ho bisogno di un parere ,come se fossimo tra amiche. Sì ma non quelle tragiche del tipo “ah con uno così mai “ . Allora faccio una piccola premessa , vivevo in...
Buongiorno a tuttə💕Ritorno con un’altra domanda. Sto letteralmente impazzendo: in Italia mi sembra quasi impossibile trovare abiti da sposa NERI. Sì, avete capito bene… ma magari mi spiego un attimo...
Io ho seriamente paura ..non riesco a capire c’è per forza un tema ? E voi come l’avete fatto? Perché io vorrei farlo elegante e simbolico verso la famiglia cose molto belle ma non so in che tema...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM