Lodi, Lodi · Da Marzo 2016
Fino a pochi mesi fa non avrei mai detto mi sarei sposata, adesso sono immersa nelle idee del fai da te, nella scelta del viaggio nonostante manchi un... Visualizza altro
Fino a pochi mesi fa non avrei mai detto mi sarei sposata, adesso sono immersa nelle idee del fai da te, nella scelta del viaggio nonostante manchi un anno! Credo che l'organizzazione sia la parte + divertente!
- Super Sposa
- 2.716 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3455 giorni faCiao ragazze, momento sfogo/sclero..sto organizzando il mio compleanno (farò i 30 il 23 di questo mese), sto organizzando il compleanno di fm (che farà i 30 a gennaio, volevo portarlo a disneyland ma tra viaggio, biglietti ecc mi costa un botto), sto...
Ho creato un post
3456 giorni faCiao sposine, so che per tradizione è la testimone che organizzerà l'addio al nubilato..però in genere le si da sempre un paio di idee in modo da indirizzarla su cosa ci piacerebbe fare e dove andare.. una mia amica si è sposata a giugno e voleva...
Ho creato un post
3456 giorni faBuongiorno sposine, chi come me attaccherà la licenza matromoniale di 15 giorni alle ferie (noi di agosto)? o sempre come noi andrà in luna di miele utilizzando poi i giorni di ferie normali? Il nostro sogno è poter fare il Cammino di Santiago (ma...
Ho creato un post
3456 giorni faCiao sposine, chi di voi come noi ha intenzione di non avere la musica dal vivo??? A fm non piace il karaoke e non vuole spendere troppo per l'intrattenimento. A me sarebbe piaciuto un sottofondo jazz, swing un pò per ballare e secondo me anche...
Ho creato un post
3456 giorni faQualcuna di voi ha utilizzato un fotografo di Lodi e provincia? Sapete consigliarmi qualcuno a buon prezzo? Grazie mille.
Ho creato un post
3457 giorni faCiao sposine premetto che le devo ancora stampare e chiudere e siamo ancora in fase di elaborazione grafica (ma puntiamo sulla semplicitá) il foglietto da allegare alle partecipazioni per il regalo lo vorremmo fare cosi (disegnato al primo colpo ci è...
Ho creato un post
3457 giorni faCiao Sposine chi come noi andrà in Nuova Zelanda???? La sceltà di chi è stata? Diciamo che per noi sono stata io a dare le varie opzioni e a decidere...a FM piace viaggiare e visitare ma non è molto portato e presente nell'organizzazione..diciamo che...
Ho creato un post
3457 giorni faSposine del Lodigiano - Piacentino - Cremonese qualcuna di voi si è sposata nel castello Cavazzi di Somaglia? Noi abbiamo appuntamento questo sabato mattina per andarlo a visionare e avere informazioni sui prezzi (su internet c'è scritto rito civile...
Ho creato un post
3459 giorni faHo appena scaricato il mio calendario 2017 e l'App Pics Art! Ecco il mio calendario
Ho creato un post
3459 giorni faNon c'entra con i matrimoni ma Volevo fare un abbraccio a tutte quelle sposine e famiglie che si trovano nelle zone colpite dal sisma!
Ho creato un post
3460 giorni faCiao sposine voi farete il regalo ai genitori? Se si cosa? A noi non piaceva l'idea di fare una bomboniera più grande o cose cosi...ci sembra un po una tradizione sorpassata! Però volevamo mantenere l'idea di fare comunque un regalo(premetto che ci...
Ho creato un post
3460 giorni faCiao sposine, questa è la mia scatola per il fai da te!!!! Qui dentro ci sono tutte le cose che ho comprato su internet ( la maggior parte amazon)! Credo sia ancora presto per iniziare per cui x ora sto solo accumulando cio che mi servirá! ...
Ho creato un post
3681 giorni faCiao a tutti... come procedono i preparativi? Per ora io e il mio FM abbozziamo idee e valutiamo il da farsi. Inizieremo a maggio/giugno a organizzare ed a mettere in pratica il tutto. Pensiamo che un anno sia sufficiente per fare le cose con calma....
Ho creato un post
3681 giorni faCiao, io e il mio FM conviviamo da quasi un anno, manca un pò di mobilia ma la cosa non ci interessa molto. Siamo comunque in affitto per cui non vogliamo spendere troppo nei mobili che un domani cambieremo casa. Abbiamo deciso così di inserire il...
Fotografi garanzie ANFM