Siderno, Reggio Calabria · Da Marzo 2016
Mi chiamo giusy ho 22 anni sono di origini calabrese vivo all Estero con il mio lui che si chiama Giuseppe
- Sposa Abituale
- 432 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Giorgia
3639 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossella
3639 giorni fa
Ho creato un post
3639 giorni faCiao care sposine oggi sono ricoverata in ospedale a -44giorni dal nostro grande giorno per delle coliche renali una sola pietra piccolina è bloccata tra il rene e non so che !! Sono a pezzi !! Tra l altro sola !!il mio maritino lavora .io avanti...
Ho ottenuto una medaglia!
3639 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Adriana
3640 giorni fa
Ho partecipato al post di Helena
3643 giorni fa
3652 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
3653 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
3653 giorni fa
Ho partecipato al post di Luisana
3653 giorni fa
Ho partecipato al post di Lara
3661 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3661 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3661 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
3662 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3662 giorni fa
Ciao ragazze sono un po sconfortata non riesco a trovare le scarpe per il matrimonio vivo all estero e qui si usano tutte basse mi servirebbe tacco 9 perché sono bassina voi avete acquistato qualcosa su internet??sapete consigliarmi? Le preferirei...
Ho creato un post
3665 giorni faCiao ragazze sono un po sconfortata non riesco a trovare le scarpe per il matrimonio vivo all estero e qui si usano tutte basse mi servirebbe tacco 9 perché sono bassina voi avete acquistato qualcosa su internet??sapete consigliarmi? Le preferirei...
Fotografi garanzie ANFM