Catania, Catania · Da Marzo 2016
sono una ragazza molto solare, mi piace sempre ridere...
- Sposa Precisa
- 1.384 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3555 giorni faAvete scritto le vostre promesse o farete le classiche della chiesa? Vorrei qualche idea! So che devono essere parole d'amore sulla nostra storia, ma non saprei da dove iniziare e rischio di prolungarmi troppo
Ho creato un post
3581 giorni faMi è venuta questa idea adesso, che ne dite? Perché io e lui abbiamo un tatuaggio con il simbolo dell'infinito e la scritta hope (speranza) quindi mi piacerebbe fare il tema del matrimonio con qualcosa che ci tocca e ci riguarda nel personale.......
Ho creato un post
3581 giorni faRaga, mi spiegate un po meglio come funziona ? Cioè chi vince? Da cosa dipende? I tagliandi a cosa servono? Io ne ho 25! Help me!!! Mi piacerebbe vincere! C'è qualcuno di voi che ha mai vinto?
Ho creato un post
3582 giorni faNo alle classiche fedi! Avete scelto già le vostre? Io so che le vorrei diverse dalle solite ma del classico color oro! Si deve capire All occhio di tutti che siamo sposati! E che lui è mio X sempre !!! Mi date qualche idea con qualche marca e foto ?...
Ho creato un post
3582 giorni faAvete delle idee da darmi? Saremo con il bimbo di un anno... Avevo pensato Grecia, crociera maaaa vorrei altre idee.... Anche Italia magari! Qualche posticino carino! Fatemi sapere per favore! Sono in ansia! Vorrei organizzarlo con anticipo tipo...
Ho creato un post
3582 giorni faSe volessi fare un viaggio in Grecia dove mi consigliereste ? In quale isola? Quale hotel? Raccontatemi la vostra esperienza! Ps. Avrò un bimbo di un anno!
Ho creato un post
3583 giorni faChe mi consigliate ? L'anno prossimo nostro figlio avrà 1 anno Cosa avete fatto voi? Non vorremmo spendere molto!
Ho creato un post
3583 giorni faRaga, li vorrei preparare io! Mi date qualche spunto?
Ho creato un post
3583 giorni faRaga, li vorrei preparare io! Mi date qualche spunto?
Ho creato un post
3584 giorni faMi date idee ?? Foto? No rose! Mi piacerebbe il colore pesca...
Ho creato un post
3584 giorni faSalve ragazze, sono al mio primo post su matrimonio.com, mi sposo il 14/06/17.... E solo adesso che ho prefissato locale chiesa e fotografo sto realizzando che davvero ci sposeremo! Mi raccontò un po, Stiamo insieme da 7 anni e abbiamo un bimbo di 2...
Fotografi garanzie ANFM