Ancona, Ancona · Da Marzo 2016
- Sposa Saggia
- 2.427 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3569 giorni faRagazze ma anche noi sposine dobbiamo avere una borsetta dove mettere, rossetto, fazzolettini, ecc...?!
Ho partecipato al post di Love
3569 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3569 giorni fa
Ho creato un post
3570 giorni faRagazze meno di due settimane e tocca a noi, chi si sposerà come noi il 3 settembre?! Dai pronti via Ringrazio questo sito xche' mi ha fatto conoscere tante sposine come me, avere tanti consigli, qualche bella idea, ecc......
Ho creato un post
3570 giorni faRagazze il giorno si avvicina sempre di più, a meno due settimane questa sera siamo andati a cena con la mia testimone e marito, ecco qui il suo regalo, anche noi preferivamo la busta ma ha insistito per farci un regalo che ci rimanesse e ci ha...
Ho partecipato al post di Betty
3572 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
3572 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Deborah
3572 giorni fa
Ragazze a meno due settimane dal matrimonio devo fare dei bigliettini per u confetti, o meglio mia mamma ha fatto dei sacchetti per chi non viene al matrimonio ma devo metterci i bigliettini, comeLi posso fare?! Ci sta qualcosa su internet da...
3572 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3572 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria Francesca
3572 giorni fa
Ho creato un post
3572 giorni faRagazze a meno due settimane dal matrimonio devo fare dei bigliettini per u confetti, o meglio mia mamma ha fatto dei sacchetti per chi non viene al matrimonio ma devo metterci i bigliettini, comeLi posso fare?! Ci sta qualcosa su internet da...
Ho creato un post
3573 giorni faEbbene sì, ho molti parenti ma da parte di mio papà vengono in pochi, o meglio viene soltanto una zia Zin zio figlia marito e due bimbi, non ho idea con chi metterli, mi hanno detto tavoli rotondi da 8/10 persone e già ho sgarrato con 3 tavoli da 7,...
3573 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3573 giorni fa
Sposine mi sposerò in spiaggia e il mio tema sarà il mare ma non ho idee di come poter fare il tablau avete idee o qualche foto da mostrami
Fotografi garanzie ANFM