Milano, Milano · Da Marzo 2016
- Sposa Abituale
- 371 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
3333 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3333 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
3333 giorni fa
Ho partecipato al post di Melissa
3337 giorni fa
Ho creato un post
3346 giorni faRagazze chi sa consigliarmi una buona onicotecnica a domicilio o un centro a Milano per le unghie?magari che preveda un "pacchetto sposa"con la possibilità di una prova? Mi piacerebbe fare una French leggera o il baby boomer ma vorrei qualcuno di...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3346 giorni fa
Ciao a tutte dopo aver ordinato cinque paia di scarpe on line e aver girato un pomeriggio intero nei migliori negozi della città..non ho ancora trovato le mie scarpe e ho sempre più dubbi! Sposandomi a giugno e avendo un abito leggero in pizzo e...
Ho partecipato al post di Ilaria
3346 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3351 giorni fa
Ho creato un post
3353 giorni faCiao a tutte dopo aver ordinato cinque paia di scarpe on line e aver girato un pomeriggio intero nei migliori negozi della città..non ho ancora trovato le mie scarpe e ho sempre più dubbi! Sposandomi a giugno e avendo un abito leggero in pizzo e...
Ho partecipato al post di Alessandra
3355 giorni fa
3359 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
3365 giorni fa
Ho creato un post
3366 giorni faSabato ho fatto la mia prima prova trucco e penso di confermare perché è bravissima! Gli occhi mi piacciono molto mentre la base viso x me era un po'troppo leggera e si vedevano le mie piccole imperfezioni e macchie ma il giorno fatidico mi ha detto...
Ho partecipato al post di Simona
3369 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3393 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM