Milano, Milano · Da Marzo 2016
- Sposa Abituale
- 371 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3226 giorni faEccomi qua il giorno dopo il nostro Giorno meraviglioso!è stato tutto perfetto,come immaginavo purtroppo è volato ma ci siamo goduti ogni momento! Vi lascio qualche foto
Ho creato un post
3228 giorni faCiao a tutte sembra impossibile ma il tempo è volato e dopo un anno di organizzazione,scelte, attesa,ansia..è arrivata l'ultima sera! Domani è il nostro grande giorno,sono emozionata ma tranquilla,ho fatto tutto e non vedo l'ora di indossare l'abito...
Ho creato un post
3235 giorni faAiuto a 8 giorni dal grande giorno mi sento più stanca che entusiasta..anche stanotte ho dormito pochissimo e mi aspettano 12 ore di lavoro..mi viene in mente che abbiamo ancora un sacco di cose da fare e mi sale l'ansia!dobbiamo ancora pagare la...
Ho creato un post
3243 giorni faFinalmente oggi abbiamo fatto la prova definitiva dell'acconciatura dopo averne provate un po' una più bella dell'altra!ho deciso per un semiraccolto per la cerimonia con la possibilità di scioglierlo per avere un aspetto più easy per la festa,vi...
Ho creato un post
3264 giorni faEcco la mia mamma in tutto il suo splendore col suo completo! Manca solo il cappello su cui è ancora indecisa...che ve ne pare?
Ho creato un post
3344 giorni faRagazze chi sa consigliarmi una buona onicotecnica a domicilio o un centro a Milano per le unghie?magari che preveda un "pacchetto sposa"con la possibilità di una prova? Mi piacerebbe fare una French leggera o il baby boomer ma vorrei qualcuno di...
Ho creato un post
3352 giorni faCiao a tutte dopo aver ordinato cinque paia di scarpe on line e aver girato un pomeriggio intero nei migliori negozi della città..non ho ancora trovato le mie scarpe e ho sempre più dubbi! Sposandomi a giugno e avendo un abito leggero in pizzo e...
Ho creato un post
3364 giorni faSabato ho fatto la mia prima prova trucco e penso di confermare perché è bravissima! Gli occhi mi piacciono molto mentre la base viso x me era un po'troppo leggera e si vedevano le mie piccole imperfezioni e macchie ma il giorno fatidico mi ha detto...
Ho creato un post
3392 giorni faCercando on Line sto pensando di fare partecipazioni-biglietti-tableau-libretto messa coordinati che riprendano ovviamente colore e stile del ricevimento..ma senza esagerare! Ho trovato queste che mi piacciono e sul sito si trova tutto il coordinato,...
Ho creato un post
3612 giorni faIncredibile ma vero mia mamma che è sempre molto indecisa ha già trovato il vestito ! l'ho spinta anch'io perché mi piace molto e l'ho sempre immaginata con questi colori al mio matrimonio..in foto sembra più chiaro in realtà la base è color...
Fotografi garanzie ANFM