Milano, Milano · Da Marzo 2016
- Sposa Abituale
- 371 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3226 giorni fa
Eccomi qua il giorno dopo il nostro Giorno meraviglioso!è stato tutto perfetto,come immaginavo purtroppo è volato ma ci siamo goduti ogni momento! Vi lascio qualche foto
3227 giorni fa
Ciao a tutte sembra impossibile ma il tempo è volato e dopo un anno di organizzazione,scelte, attesa,ansia..è arrivata l'ultima sera! Domani è il nostro grande giorno,sono emozionata ma tranquilla,ho fatto tutto e non vedo l'ora di indossare l'abito...
3243 giorni fa
Finalmente oggi abbiamo fatto la prova definitiva dell'acconciatura dopo averne provate un po' una più bella dell'altra!ho deciso per un semiraccolto per la cerimonia con la possibilità di scioglierlo per avere un aspetto più easy per la festa,vi...
3264 giorni fa
Ecco la mia mamma in tutto il suo splendore col suo completo! Manca solo il cappello su cui è ancora indecisa...che ve ne pare?
Ho caricato una foto nel post di Mimi
3268 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3276 giorni fa
Ragazze le scarpe mi stanno facendo impazzire,Avevo già fatto un post in cui scrivevo che le classiche scarpe bianche dacspisa non mi piacciono.Oggi ho visto e provato queste, come ci sembrano???A me piacciono molto
3345 giorni fa
Ciao a tutte dopo aver ordinato cinque paia di scarpe on line e aver girato un pomeriggio intero nei migliori negozi della città..non ho ancora trovato le mie scarpe e ho sempre più dubbi! Sposandomi a giugno e avendo un abito leggero in pizzo e...
3364 giorni fa
Sabato ho fatto la mia prima prova trucco e penso di confermare perché è bravissima! Gli occhi mi piacciono molto mentre la base viso x me era un po'troppo leggera e si vedevano le mie piccole imperfezioni e macchie ma il giorno fatidico mi ha detto...
3392 giorni fa
Cercando on Line sto pensando di fare partecipazioni-biglietti-tableau-libretto messa coordinati che riprendano ovviamente colore e stile del ricevimento..ma senza esagerare! Ho trovato queste che mi piacciono e sul sito si trova tutto il coordinato,...
3612 giorni fa
Incredibile ma vero mia mamma che è sempre molto indecisa ha già trovato il vestito ! l'ho spinta anch'io perché mi piace molto e l'ho sempre immaginata con questi colori al mio matrimonio..in foto sembra più chiaro in realtà la base è color...
Ho caricato una foto nel post di Fabiola
3618 giorni fa
Ragazze ieri ho visto su YouTube la sfilata pronovias 2017...ke delusione non ho trovato nessuno abito ke mi piacesse... eppure ho sempre pensato che il mio abito sarebbe stato un pronovias...
Ho caricato una foto nel post di Carolina & Andrea
3628 giorni fa
Buongiorno a tutte, stamattina vorrei condividere con voi la bella chiesetta di rivoltella, sul lago di Garda, dove ci sposeremo il 4 settembre! Vi piace?! La vostra chiesa invece com'è? Condividete le vostre foto se ne avete
Fotografi garanzie ANFM