Palermo, Palermo · Da Aprile 2016
- Sposa Abituale
- 618 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Bacheca
Noi oggi pomeriggio 😊 che ti ha detto di preciso ?
Ciao scusa se ti riapondo qui ma ho terminato i msg privati! Noi abbiamo appuntamento domani! Voi siete già andati?
Ho creato un post
3060 giorni faRagazze mi sono sognata che mi rubavano l’abito da sposa 😱😱😱
Ho partecipato al post di Antonella
3061 giorni fa
Ho partecipato al post di Ce_3
3062 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3066 giorni fa
Ho creato un post
3066 giorni faIeri il mio fm mi ha fatto il regalo anticipato di Natale ❤️ Mi ha regalato un quadro che andrà nella parete sopra il divano,poi un orologio da parete e un statuetta moderna. Ora vi allego le foto 😍
3068 giorni fa
Ho creato un post
3068 giorni faCome da titolo oggi faccio la prova dell’acconciatura, sono molto ansiosa. Aiutooooo 🙈😱
Ciao come vanno i preparativi? E se ti sposassi domani riusciresti a prendere delle decisioni così affrettate? Mettiti alla prova partecipando a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/se-ti-sposassi-domani-cosa-sceglieresti--t484840 Un abbraccio :)
Ho partecipato al post di Titti ❤️
3069 giorni fa
Ho creato un post
3072 giorni faCome da titolo è andato via anche il 2 il 9 giugno 2018 si avvicina sempre di più ❤️
3080 giorni fa
Ho creato un post
3080 giorni faCome da titolo sono abbastanza triste!!Premetto che lavora solo il mio fm e come compenso prende 800€ al mese, abbiamo fatto casa aiutandoci i nostri genitori..i miei genitori ci hanno prestato dieci mila euro e ovviamente quando ci sposeremo...
Ho partecipato al post di Grazia
3081 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM