Colonna, Roma · Da Aprile 2016
- Super Sposa
- 3.818 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Fatima
1291 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Denise
1298 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1298 giorni faBuongiorno sposine, questo è il mio abito 😍 La stilista mi ha consigliato un'acconciatura completamente raccolta o completamente sciolta. Il semiraccolto dice che non va bene... Quale potrebbe stare meglio secondo voi?Il mio fm dice che sto benissimo...
Ho partecipato al post di Beatrice
1298 giorni fa
1298 giorni faBuongiorno sposi, vi piace andare ai matrimoni?
Ho partecipato al sondaggio di Monica
1301 giorni fa
1301 giorni faBuongiorno sposine.. Pensando al mio grande giorno, mi è venuto questo dubbio.. secondo voi, la sposa dovrebbe portare gli occhiali da vista? O stonano con l'abito e tutto? Premetto che li porto quotidianamente, ma senza vedrei poco 😅
Ho partecipato al post di Luisa
1301 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1314 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Carmen
1314 giorni fa
1314 giorni faCiao sposine, la prima versione del Save the Date non è piaciuta molto, ma sono contenta di averla postata perché ho ricevuto molti consigli utili. Abbiamo mantenuto l'idea iniziale di inserire una nostra foto, ma semplificato molto l'immagine. Che...
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1314 giorni fa
1314 giorni faHo paura che i miei ospiti si annoiano sopratutto nell aperitivo…e non so cosa scegliere oltre il dj…consigli ?
Ho partecipato al sondaggio di Ilaria
1323 giorni fa
1323 giorni faCiao sposine!! Fra una settimana esatta mi sposo! Ho scelto un semplice baby boomer con effetto marmo e dettaglio blu (tema del matrimonio è bianco e blu) o sarebbe stato meglio qualcosa di più semplice come consiglia Vogue?
Ho partecipato al sondaggio di Erika
1333 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM