Modena, Modena · Da Aprile 2016
Sono una sposa molto semplice, romanticona e sognatrice!
- Sposa Abituale
- 301 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Debora
3304 giorni fa
Ho creato un post
3304 giorni faCiao ragazze!! Stamattina ho fatto la prima prova trucco e devo dire che sono molto contenta! Vi posto le foto, ditemi cosa ne pensate!È un trucco abbastanza naturale, sul rosa perché avrò il bouquet di rose con diverse tonalità di rosa A me piace di...
Ho partecipato al post di Francesca
3315 giorni fa
Ho creato un post
3316 giorni faCiao ragazze!! Qualcuna di voi ha scelto un'acconciatura raccolta con presente una o più trecce?? Se avete qualche foto potete postarla? Grazie 😊😊😊 A me piacerebbe una cosa del genere
Ciao bellissima! :) Come stai? Mi piacerebbe invitarti a partecipare a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/6-dettagli-per-scegliere-le-fedi--t360819 Commenta il giochino e condividi con noi i dettagli delle vostre fedi! Un abbraccio, Verdiana
Ho creato un post
3319 giorni faCiao Ragazze!!Vi chiedevo cosa indosserete durante la preparazione quella mattina? Intendo quando vi truccheranno e prepareranno.Kimono? Camicia da notte? Intimo con vestaglia? Se avete delle foto potete farmi vedere qualcosa perché io non ho idee.....
3321 giorni fa
Ho creato un post
3321 giorni faCiao ragazze!! Ho bisogno di un aiuto, abbiamo ingaggiato 2 ragazzi che con chitarra, tastiera e fisarmonica suoneranno al ricevimento delle nostre nozze! Non so proprio che playlist buttare giù..Mi aiutate?? Grazie 😊
3326 giorni fa
Ho creato un post
3327 giorni faBuonasera ragazze!!Chi di voi si é sposata o sposerà nella stupenda Villa regina del Bosco? Avete optato per i Fuochi artificiali? Avete consigli in merito? Grazie 😘😘
Ho partecipato al post di Giulia
3355 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosa
3369 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
3370 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM