Pisa, Pisa · Da Aprile 2016
Salve a tutte! Sono Stefania sono romanticona, dolce, adoro i fiori in particolare i tulipani, le farfalle, pazza dello shabby chic, dei cup cake..
- Super Sposa
- 4.789 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3616 giorni faCiao sposine oggi il mio pensiero va alle persone che sono speciali fondamentali nella mia vita...il primo pensiero sono i miei genitori che mi amano incodizionatamente che mi hanno insegnato ad ascoltare e prendere decisioni, ad avere il coraggio di...
Ho creato un post
3618 giorni faCiao a tutte...ormai è facile e piacevole farsi contaggiare dagli acquisti on line...acquisti con un click dai vari siti e si può acquistare veramente di tutto!!! una cosa però che mi ha sempre lasciata sul dubbbio è l'acquisto delle scarpe...oggi mi...
Ho creato un post
3623 giorni faOggi sposine il mio post è per voi...sarà che sono stanca che il lavoro l'ho perso e che a breve dovrò fare una preospedalizzazione x poi operarmi x la mia endometriosi che non mi dà pace....ma voi siete un dolce ritrovo quotidiano da cui non posso...
Ho creato un post
3633 giorni faSalve sposine toscane...come anticipai in un altro topic sto iniziando la ricerca dell'abito anche se manca un anno...volevo sapere che atelier state provando e i vostri pareri....
Ho creato un post
3636 giorni faSalve sposine...oggi è stata la mia prima volta in atelier ho misurato diversi abiti partendo da quelli che nella mia immaginazione e visti su vari cataloghi pensavo fossero adatti al mio fisico invece nulla mi sono stupita nel ritrovarmi bella in un...
Ho creato un post
3640 giorni faCiao sposine...io sposo nel 2017 voi a che punto siete con l'abito?quando iniziate la ricerca?ma sopratutto in quale atelier? io sto leggendo da matrimonio.com i vari atelier...suggerimenti?avete un badget x l'abito?io ho un appuntamento x questo...
Ho creato un post
3641 giorni faBuongiorno sposine...allora noi ci sposiamo il 20 maggio 2017 data scelta col prete della nostra parrocchia...ora mi chiedo:quando si va in comune?grazieeeeeeeeeee
Ho creato un post
3659 giorni faCiao sposine stamattina sono mattiniera più del solito ma cmq super assonnata...urge aiuto!mi consigliate un buon catering a Pisa lucca o max livorno!ma veramente buono...confido in voi!
Fotografi garanzie ANFM