Pisa, Pisa · Da Aprile 2016
Salve a tutte! Sono Stefania sono romanticona, dolce, adoro i fiori in particolare i tulipani, le farfalle, pazza dello shabby chic, dei cup cake..
- Super Sposa
- 4.789 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3259 giorni faBuon giorno spose...come sapete sabato mi sposo ho una domanda x voi:vi preparate un kit trucco d'emergenza? vi portate dietro una borsetta? se si come sarà?
Ho creato un post
3260 giorni faEh si ogni tanto appaio ed eccomi questa è la nostra settimana....sabato ci sposiamo e più di ogni altra sarà una settimana intensa....intanto ho beccato il reffreddore avete consigli x guarire in fretta? poi il tempo mette acqua avete consigli su...
Ho creato un post
3286 giorni faé vero inizia il conto alla rovescia.......
Ho creato un post
3337 giorni faSalve sposine ieri siamo andati a fare la prova menù e dato che tempo fa ci andammo già volevamo provare dei piatti che ci incuriosivano....dei piatti di mare ci è piaciuto tutto anche se il secondo di mare (noi abbiamo provato ieri la grigliata e in...
Ho creato un post
3338 giorni faBuon giorno sposine....stamattina ho iniziato la giornata con la sciatica x cui dovrò fare delle iniezioni proprio oggi che abbiamo la prova menù! vi posto le fotine dei nostri preparativi...le scarpe fatte fare su misura con un tacco che posso...
Ho creato un post
3338 giorni faSalve sposine siamo a fine giornata una giornata intensa oggi ho ritirato le scarpe fatte su misura, andata dall 'estetista poi preso appuntamento x prova trucco e capelli a breve, scelto abito cerimonia con suocera e scarpe e preparato le...
Ho creato un post
3342 giorni faBuon giorno...oggi impazzisco con la lavatrice...non che mi convincesse quando si prese (regalo dei suoceri scelsi la meno cara xchè mi dispiaceva farli spendere) intanto è sempre stata rumorosa da morire ma ora cammina e fischia come una...
Ho creato un post
3342 giorni faBuon giorno sposine...sono appena tornata dalla richiesta publicazioni rimarranno affisse x 12 giorni....e poi si continuerà con parroco e curia...pensavo mi sarei emozionata invece nulla!forse è lo stress le preoccupazioni che stanno avendo su di me...
Ho creato un post
3346 giorni faSalve sposine oggi è arrivato il cake topper x la torta ma non mi convince....che ne pensate? cake
Ho creato un post
3350 giorni faCiao sposine mi serve un vostro consiglio vi spiego...la mia suocera ha una amica (abita difronte a noi) della sua stessa età una persona adorabile che ha una nipote di 23 anni che ha 2 bimbe meravigliose che x un periodo durante la gravidanza tra...
Ho creato un post
3352 giorni faBuongiorno sposine cosa indosserete come gioielli il giorno del matrimonio?questo è il regalo del fm preso ieri l'adoro è perfetto! set matrimonio
Ho creato un post
3352 giorni faEcco a voi care sposine le nostre bomboniere noi le adoriamo! bomboniera adorabile
Ho creato un post
3354 giorni faSalve spose dopo fatte le publicazioni si portano i documenti al parroco poi lui li porta in curia?
Ho creato un post
3355 giorni faCiao sposine pensavo si parla sempre dei suoceri ma perchè non parlare dei nostri genitori e dare il giusto spazio che meritano? inizio io...il mio papà si chiama Armando ha 70 anni ed è un pensionato sempre in movimento è buono come il pane dà il...
Ho creato un post
3355 giorni faPrendendo spunto dal 'altro topic sulle suocere perchè non parlare pure dei suoceri?il mio suocero è bravissimo lo adoro ma un gran brontolone!
Ho creato un post
3358 giorni faBuongiorno sposine...chi si sposerà a maggio a che punto siete?preparativi? burocrazia?
Fotografi garanzie ANFM