Pisa, Pisa · Da Aprile 2016
Salve a tutte! Sono Stefania sono romanticona, dolce, adoro i fiori in particolare i tulipani, le farfalle, pazza dello shabby chic, dei cup cake..
- Super Sposa
- 4.789 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3260 giorni fa
Eh si ogni tanto appaio ed eccomi questa è la nostra settimana....sabato ci sposiamo e più di ogni altra sarà una settimana intensa....intanto ho beccato il reffreddore avete consigli x guarire in fretta? poi il tempo mette acqua avete consigli su...
3338 giorni fa
Buon giorno sposine....stamattina ho iniziato la giornata con la sciatica x cui dovrò fare delle iniezioni proprio oggi che abbiamo la prova menù! vi posto le fotine dei nostri preparativi...le scarpe fatte fare su misura con un tacco che posso...
3346 giorni fa
Salve sposine oggi è arrivato il cake topper x la torta ma non mi convince....che ne pensate? cake
3352 giorni fa
Buongiorno sposine cosa indosserete come gioielli il giorno del matrimonio?questo è il regalo del fm preso ieri l'adoro è perfetto! set matrimonio
3352 giorni fa
Ecco a voi care sposine le nostre bomboniere noi le adoriamo! bomboniera adorabile
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3357 giorni fa
Penso k opterro' x queste c le scarpe di ricambio se non trovo le converse in pizzo.... devo vedere un po su qualche sito... voi che ne dite??
Ho caricato una foto nel post di Anninainthewonderland
3441 giorni fa
Ciao a tutti/e voi della fantastica community di matrimonio.com Sono molto indecisa sul modello di fede da scegliere e siccome sarà per tutta la vita,dovrò avere le idee super chiare ! Mi postate foto da indossate o non dei vostri modelli,in...
3443 giorni fa
Salve e buona domenicca sposine, ieri pm abbiamo ordinato le fedi siamo strafelici vi posto la foto.... fedi scelte
3469 giorni fa
3473 giorni fa
Salve sposine...mi è appena arrivato un pacco da parte di mia madre una stupenda lampada kartell ( io non vado pazza x il policarbonato x me è plastica stop ma questa mi piace ) x riempire l'angolo vuoto dell'andito...ora penso che vi metterò poi dei...
Ho caricato una foto nel post di Daiana
3490 giorni fa
Ciaoooo. Il mio matrimonio è lontano, ma quando hai prenotato Chiesa e ristorante ci sei dentro, e non puoi fare a meno di pensare all'organizzazione. A me e al mio FM, piacerebbe questo bussino, così i 4 testimoni viaggerebbero con noi. Cosa ne...
Ho caricato una foto nel post di Luisa
3503 giorni fa
Ciao ragazze, ultimamente è un periodaccio (incidente stradale e ho scoperto ke forse devo operarmi x una cisti ovarica), ma si va avanti.. qualche giorno fa il mio amore mi ha detto e xke non ci sposiamo in comune?? Vi spiego meglio noi vorremmo...
Ho caricato una foto nel post di Monica
3508 giorni fa
Sono in crisi...all inizio ero tutta gasata x quelle torte monumentali fantasmagoriche! Poi vado dal pasticcere e mi sconforta... la meta' della torta finisce in pattumiera...soldi buttati in pratica!e allora si e deciso di fare la classica torta a...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3628 giorni fa
Ciao a tutte la nostra sicuramente sara a piani e la vostra? Avete scelto i colori?? :$ aspetto vostre risposte ciao sposineeeeee
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
3635 giorni fa
Sono indecisa sulla scelta dell'auto, quale mi consigliate? Le prime tre sono uguali, cambia solo il colore. 1 2 3 4 5
Fotografi garanzie ANFM