Trapani, Trapani · Da Aprile 2016
- Sposa VIP
- 9.133 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Love
3361 giorni fa
A dx la foto che ho fatto vedere alla truccatrice.A sx la mia prova con due tipologie di trucco occhi: non sono soddisfatta, volevo un trucco che evidenziasse gli occhi ma oltre a essere tutto scuro e non sfumato bene non mi sembra ben curato...idem...
Ho caricato una foto nel post di Michela
3368 giorni fa
Oggi un'altro passo fatto che emozione sono una persona che ama le cose semplici e romantiche ho scelto queste...cose troppo glitter o troppo cariche non mi piacciono....
3372 giorni fa
Sono incerta su tre accetto pareri ... allego foto Lanterne con sposiLanterne con luciBarattolo
Ho caricato una foto nel post di Alexandra Delia
3377 giorni fa
Siccome le scarpe bianche non le vedo per altre occasioni tranne che il matrimonio, e perché non ho trovato quello che piaceva a me , ( in realtà volevo un sandalo di un altro colore cioè il rosa cipria ) guardando un po'in internet ho visto queste...
3391 giorni fa
Ciao ragazze vi allego delle foto su dei look che ho portato adesso devo scegliere quello per il mio si le foto saranno nella risposta perché me.ne fa allegare solo una.... cmq il mio colore naturale è il castano
Ho caricato una foto nel post di Jenifer
3430 giorni fa
Ragazze sono esausta. ... ho guardato tutte le acconciature del mondo e ancora nienteeeee! ho i capelli ricci che superano di un paio di cm le spalle... abito scollato sulla schiena.... e niente non mi piace nessuna acconciatura.... anche perché Fm...
Ho caricato una foto nel post di Desy
3466 giorni fa
Che ne pensate della mia scelta.. Vorrei peonie e rose bianche con foglie verdi... Gli stessi colori che utilizzerò per allestire il locale e la chiesa.
Ho caricato una foto nel post di Sara
3469 giorni fa
Ciao principesse, quante di voi punteranno su una lavorazione particolare sulla schiena per il look sposa?
Ho caricato una foto nel post di Pamela
3485 giorni fa
Ragazze mi sono innamorata di questa acconciatura avrò un abito a principessa diciamo già abbastanza luminoso davanti che dire questa potrebbe andare?mi piace moltissimo !!! Voi come lo fate?
3562 giorni fa
Avevo messo un topic in cui non trovavo le scarpe adesso avendo avuto uno sconto del 30% raro x queste scarpe l'ho acquistate io optavo x l aperte ma nt non ho trovato o troppo alte scomode o troppe strasse cercavo qualcosa elegante ma semplice come...
3564 giorni fa
Ragazze trovare vestito è stato piu facile che trovare scarpe nn ne trovo ho girato tutti negozi della mia città che ce l'ha oltre che costano tanto nn mi piacciono li cerco aperte e sono con un tacco altissimo e pieni di strasse che non mi piacciono...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3620 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Tonia
3638 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3641 giorni fa
3652 giorni fa
Ciao ad agosto ho tagliato i capelli sotto l'orecchio non sapendo che a dicembre abbiamo deciso la data del matrimonio 8giugno 2017 e non so se i capelli arriveranno alla lunghezza che desidero vorrei sapere se esiste qualche prodotto che velocizza...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3659 giorni fa
Ciao sposine , sono stata dalla mia truccatrice per la prima prova ! A me piace molto , però vorrei provare qualcosa che risalta un po di più il colore , dei miei occhi . Voi cosa ne pensate ? :$
Fotografi garanzie ANFM