Brindisi, Brindisi · Da Aprile 2016
Amo la vita!
- Sposa TOP
- 31.342 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3607 giorni faCiao sposine belle, la volta precedente vi ho mostrato make up, bouquet, mani. Ora invece vi mostro le mie ciabbatine che indosserò quando mi prepareranno trucco e parrucco, le scarpe da indossare sotto l'abito da sposa, l'acconciatura e gli...
Ho creato un post
3610 giorni faCiao ragazze, si, ho proprio bisogno del vostro aiuto. Non sono brava con il "fai da te" ma vorrei fare il porta buste per il matrimonio. Non so da dove si comincia e come si realizza. Non vorrei fare la torta ma qualcosa di più semplice. Potreste...
Ho creato un post
3610 giorni faEbbene si ragazze. Mancano solo 68 giorni al nostro matrimonio. Ancora non realizzo ma si sta avvicinando. Voglio farvi vedere le mie scelte per il grande giorno...mani, make up e bouquet. Spero vi piacciano . Man mano vi aggionerò sulle altre cose...
Ho creato un post
3612 giorni faIntimo 1 Intimo 2 Intimo 3 Intimo 4 Intimo 5 Intimo 6 Intimo 7 Intimo 8 Intimo 9 Intimo 10 Intimo 11 Intimo 12 Intimo 13 Intimo 14 Intimo 15 Intimo 16 Intimo 17 Intimo 18 Intimo 19 Intimo 20 Che sia da indossare sotto l'abito da sposa o per la prima...
Ho creato un post
3613 giorni faEbbene si sposine. Le mani quel giorno dovranno curate. C'è chi preferisce il french, chi il colorato, chi i decori..strass... glitter...ecc.ecc. Ecco comunque alcune idee ... io farò la 1° . Semplice, raffinata ed elegante mani sposa1 mani sposa2...
Ho creato un post
3613 giorni faCiao ragazze. Adoro i fiori ma soprattutto le peonie. Vorrrei averle nel mio bouquet anche se non ho ancora ben chiaro come lo voglio. Anche voi avrete le peonie? Ecco dei bouquet dai quali prendere spunto Peonie1 Peonie2 Peonie3 Peonie4 Peonie5...
Ho creato un post
3613 giorni faCuore1 Cuore2 Cuore3 Cuore4 Cuore5 Cuore6 Cuore7 Cuore8 Cuore9 Cuore10 Cuore11 Cuore12 Cuore13 Cuore14 Cuore15 Cuore16 Cuore17 Cuore18 Cuore19 Cuore20 Tra le varie tipologie di torte nuziali c'è quella a forma di cuore: qualcuna di voi l'ha scelta?...
Ho creato un post
3613 giorni faCiao sposine. Tra le varie tipologie di bouquet c'è quello a bracciale. Io ho scelto il bouquet classico anche se quello a bracciale lo trovo davvero meraviglioso. Ecco a voi qualche esempio. Voi avete optato per questo? E tra questi quale...
Ho creato un post
3616 giorni faBuongiorno care sposine, dopo le torte stravaganti vi propongo una serie di torte romantiche (come lo sarà la nostra ). Quali tra queste vi piacrebbe avere? torta1 torta2 torta3 torta4 torta5 torta6 torta7 torta8 torta9 torta10 torta11 torta12...
Ho creato un post
3619 giorni faIl matrimonio non è matrimonio senza torta nuziale. Ohnuna ha i propri gusti sia per quanto riguarda la tipogia che la forma. Oggi vi propongo alcune torte spettacolari o forse è meglio dire ... stravaganti 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 ...
Ho creato un post
3619 giorni faChe siano spiritosi, ironici, moderni, romantici, originali, semplicie chi più ne ha più i cake topper non possono mancare dalla torta nuziale. Io personalmente ho scelto di mettere dei semplici fiori veri perchè amo i fiori (prtroppo non ho foto da...
Ho creato un post
3619 giorni faBuongiorno bellezze. Eccomi qui con la seconda parte dei centrotavola. Amo i fiori e quindi scegliere quelli giusti per i tavoli al ricevimento è importante...come importante è il modo in cui vengono utilizzati per addobbare...E ,tra questi, quale vi...
Ho creato un post
3621 giorni faBuonasera fanciulle. Io sono un'amante dei fiori e degli addobbi in generale. Con il matrimonio mi sto dando alla pazza gioia. Sto vedendo un po' su internet e qui su matrimonio.com per valutare e fare dei centrotavola bellissimi. Intanto vi lascio...
Ho creato un post
3624 giorni faEbbene si sposine. E' arrivato il mio B-Day. L'ultimo da nubile. Speravo di esserne immune quest'anno e invece è arrivato puntuale come non mai per ricordarmi che sono diventata vecchia. Si ma non sa che solo all'anagrafe. Io sono ancora giovincella...
Ho creato un post
3626 giorni faCiao ragazze, io le scarpe per il matrimonio le ho già acquistate ma girovagando sui vari siti ho trovato queste. Cosa ne pensate?
Ho creato un post
3635 giorni faCiao ragazze, finalmente anche noi abbiamo scelto e prenotato il nostro viaggio di nozze. E' una crociera MSC POESIA. Crociera nel Mediterraneo. Faremo Sicilia, Malta, Spagne, Francia, Palma di Maiorca. Certo io avrei preferito tutt'altro tipo di...
Fotografi garanzie ANFM