Brindisi, Brindisi · Da Aprile 2016
Amo la vita!
- Sposa TOP
- 31.342 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Santina
3416 giorni fa
Ciao ragazze 0idee per gli orecchini...non so proprio cosa prendere. Lungo o corto? Non sapendo l'acconciatura non saprei proprio
Ho caricato una foto nel post di Serena
3418 giorni fa
Buongiorno ragazze , è da un po' che non scrivo ! Una domandina, ma voi quali bomboniere avete acquistato o pensate di acquistare ? La farete in base al tema delle nozze ? :$ Grazie per le risposte
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
3421 giorni fa
Ciao ragazze! Vorrei rinnovare la nostra casa e vorrei un consiglio per le pareti. La nostra casa è tutta grigia e bianca ma vorrei ravvivare le pareti con qualche colore tenue che sia calore. L'arredamento è moderno ma quel che mi fa specie è che 4...
Ho caricato una foto nel post di Fiore
3423 giorni fa
Buon pomeriggio a tutte, ieri abbiamo parlato di torte e oggi invece parliamo di centrotavola natalizi per chi si sposa a dicembre. Di seguito alcune idee (a me piacciono tutti sinceramente ) . Che ne dite? Centro tavola 1 Centro tavola 2 Centro...
3424 giorni fa
Ciao sposine e future sposine, ebbene si questo è il nostro primo Natale da marito e moglie. E come regalo gli sto facendo una sorpresa. Il regalo è un lungo fine settimana a Venezia per noi due, soli soletti . Non se lo aspetta minimamente e...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3424 giorni fa
Ciao a tutte ho intenzione di fare il tableau su una scala legando i cartoncini sugli scalini...qualcuna ha idee suggerimenti siti internet x fare e decorare i cartoncini . .. volevo restare sullo stile shabby con color cartone, verde e bianco...
3424 giorni fa
Ciao ragazze, sarà che io amo il Natale per quello che rappresenta ma credo che sposarsi in questo periodo sia davvero ancora più emozionante e simbolico. Io mi sono già sposata e anche se non sono un'amante dei dolci (impazzisco per il salato) le...
Ho caricato una foto nel post di Ramona
3431 giorni fa
Ciao Sposine belle Con i preparativi del matrimonio sono già a buon punto....io e il fm ci siamo trovati d'accordo sempre su tutto, quindi è stato facile e veloce....solo che io mi perdo nelle cose superflue!!! Sn stra indecisa su come fare le...
3442 giorni fa
Sembra ieri che mi abbia chiesto di sposarlo. Sembra ieri che abbiamo iniziato i preparativi per il gran giorno. Sembra ieri che davanti al Signore ci siamo promessi amore, finchè morte non ci separi, nel bene e nel male. E invece oggi ci ritroviamo...
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3443 giorni fa
Buongiorno mie belle sposine. Oggi voglio proporvi i gioielli per le spose, che saranno più in voga nel 2017. Se ad esempio avete scelto un abito da sposa dallo stile vintage, anche i gioielli dovranno seguire questo stile. Per gli abiti principeschi...
3444 giorni fa
Ciao a tutte. In attesa delle foto ufficiali vi posto quelle prese da internet del mio abito da sposa (un Nicole 2016) e dei miei orecchini (Mabina) pendenti con le perle. Si dice che "le perle portano lacrime" ma non sono per nulla superstiziosa,...
3444 giorni fa
Buongiorno a tutte. Io mi sono sposata il 17 agosto di questo anno. volevo mostravi le bomboniere che abbiamo scelto per il nostro grande giorno. Abbiamo sempre odiato le classiche bomboniere inutili e prendipolvere. Volevamo qulacosa di elegante,...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3449 giorni fa
Salve sposine... mi è venuto un dubbio. .. io amo da sempre le perle come accessorio,e vorrei indossarle anche nel giorno del mio matrimonio . Mia suocera continua a dirmi che le perle portano lacrime e nel giorno del matrimonio nn le posso mettere x...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3450 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
3450 giorni fa
Ciao spose Tarantine! Mi fareste vedere le bomboniere che avete scelto? Quale fornitore mi consigliate? Ps mio fm vorrebbe i due sposini in porcellana, io un profumatore l'ambiente..ma per ora non ce ne piace nessuno.. help me!
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3452 giorni fa
Ciao a tutte... Ho un'idea precisa sugli accessori che vorrei e starebbero bene per il mio vestito . . ma penso di dover indossare qualcosa di oro/ argento/swarosky che abbiamo gia in famiglia . .. che non ho del stile che pensavo (orecchini lunghi...
Fotografi garanzie ANFM