Modena, Modena · Da Aprile 2016
- Sposa Abituale
- 534 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Angela
3265 giorni fa
Ragazze ma avete deciso il vostro tableau mariage??? Avete foto da mostrare? Sono confusissima!!!
Ho partecipato al post di Angela
3265 giorni fa
Ho creato un post
3266 giorni faCiao carissime sposine! Volevo condividere con voi la mia frizzante euforia nel vedere pian piano concretizzarsi i preparativi! Mi sposo il prossimo 1 settembre! Oggi è arrivata la targa ( trovata in Internet) per la macchina che mi porterà in...
Ho caricato una foto nel post di Fortuna
3267 giorni fa
Ehi ragazze anzi sposine .....avete già preso le scarpe voi? Come sono? Qst sono le mie...:$
Ho partecipato al post di Fortuna
3267 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Nadine
3285 giorni fa
Oggi siamo andati al ristorante per la definizione del menú e abbiamo chiesto al titolare, siccome è quasi tutto di loro produzione, se era possibile fare come bomboniere una bottiglia di Merlot che fanno loro. E così ci hanno chiesto se volevano che...
Ho partecipato al post di Nadine
3285 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lety
3289 giorni fa
Chi di voi fare i bigliettini o i cuoricin in legno di ringraziamento da mettere sul piatto di ogni invitato?
Ho partecipato al post di Lety
3289 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3295 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
3295 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gessica
3302 giorni fa
Ragazze mi fate vedere i vostri segna posti.... ho bisogno di idee tutto quello che mi hanno proposto nn mi piace
Ho partecipato al post di Gessica
3302 giorni faCiao sposina, come procedono i preparativi? Se hai voglia di confrontarti sull'organizzazione dai un'occhiata a questi topic dedicati alle sposine del 2017, in questo modo sarà più semplice confrontarti e stringere nuove amicizie: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio
Fotografi garanzie ANFM