Napoli, Napoli · Da Aprile 2016
- Sposa VIP
- 5.820 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3314 giorni fa
Ciao ragazze!! Qualcuna di voi ha scelto un'acconciatura raccolta con presente una o più trecce?? Se avete qualche foto potete postarla? Grazie 😊😊😊 A me piacerebbe una cosa del genere
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3316 giorni fa
Ciao sposine! Chi come me ha scelto questo mese speciale per sposarsi? Settembre per me è il mese ideale, un mese che accontenta un pò tutti i gusti! L'estate sta passando ma si può godere ancora di molta luce, di temperature piacevoli e di una...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3316 giorni fa
Ciao sposine, sto in fase di decisione...mi piacciono molto le orchidee phalaenopsis red lips e le vorrei abbinare alle rose o roselline bianche o rosa chiaro. E voi x cosa vere optato? Mandate qualche foto 🤗😉
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3318 giorni fa
Quale potrebbe essere un'alternativa ai coni portariso? Stavo pensando ai sacchetti di organza... così si evita anche il rovesciamento!
Ho caricato una foto nel post di Lucrezia
3318 giorni fa
Ieri siamo passati da globo per cercare un paio di scarpe più scollato sul collo del piede (i miei piedini artritici ha pensato bene di farmi un regalino prematrimoniale, con un bozzo!). Premetto che non sono una grande sostenitrice delle convers...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3324 giorni fa
Oggi mi teleofona mia madre e mi dice vedi che ti servono le pantofole da sposa x la mattina che ti prepari!ma io non ho idee e poi forse non mi piacciano!voi le metterete? E come saranno? Me le fate vedere x piacere???grazieee
3327 giorni fa
Ragazze abbiate pietà, ho fatto quel che riuscivo da Tablet, l'importante è che si capisca no?
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3327 giorni fa
Buongiorno principesse, siete al settimo cielo, non è vero? Ormai contate i giorni e le ore che mancano al grande giorno! Condividiamo in questo topic tutti gli screenshoot del countdown di matrimonio.com! Quanti giorni mancano al...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3327 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
Ho caricato una foto nel post di Margherita
3330 giorni fa
Ciaoo spose, non ci avevo pensato. Sto girando ma le trovo tutte non di mio gusto. Voi avete preso le scarpe da utilizzare in casa durante la preparazione?
3344 giorni fa
Ragazze questo è il risultato, devo dire che non mi dispiace!
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3351 giorni fa
Buongiorno mie belle sposine! Quale è stato il vostro colore preferito tra quelli che hanno proposto le nostre Admin? Io ho scelto il Lapis Blue Anche se per il mio matrimonio ho scelto un altro colore, questo lo trovo molto elegante e...
Ho caricato una foto nel post di alessia
3357 giorni fa
Buonasera sposine! Mi fareste vedere i vostri inviti, specie se blu? Sono alla ricerca di qualche idea! Grazie in anticipo
Ho caricato una foto nel post di Viviana
3357 giorni fa
Buonasera ragazzeAvete le foto delle vostra prova per il grande giorno oppure neo sposine.le vostre foto per prendere spunto Grazie di
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3358 giorni fa
3365 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM