'Bari', Bari · Da Aprile 2016
- Sposa Master
- 12.754 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2971 giorni faRagazze oggi mi hanno consegnato il resto dei mobili... Adesso mancano davvero pochi dettagli... Tende, quadri e tappeti... Sono davvero emozionata...mancano -67 ❤️
Ho creato un post
2972 giorni faOggi ho stabilito la grafica per i libretti messa e coni portariso... Cosa ne pensate? Il tema del matrimonio saranno i fiori e il colore sarà il rosa
Ho creato un post
2974 giorni faIeri, a -71 dal matrimonio, il mio FM ha scelto il suo abito... Sono riuscita a sapere che è uno smoking, senza panciotto, blu notte, con papillon... Come l'ho sempre sognato ❤️❤️❤️❤️ azienda tagliatore... Non vedo l'ora di vederlo...sarà bellissimo...
Ho creato un post
2974 giorni faIeri finalmente abbiamo scelto il nostro materasso... Alto 23 cm più rivestimento, è in tre strati di Memory foam... In offerta, da 990€ l'abbiamo pagato 698€... Chi ce l'ha, si trova bene? Consigli? Io attualmente dormo su un materasso vecchio di...
Ho creato un post
2979 giorni faIeri ho fatto la prima prova trucco... Cosa ne pensate?
Ho creato un post
2979 giorni faAbbiamo promesso.... Siamo a -75
Ho creato un post
2983 giorni faRagazze oggi ho comprato gli accessori da indossare il giorno del matrimonio... L'abito è molto semplice... Ho puntato su punti luce perché non amo le cose appariscenti... Vi allego la foto dell'abito, Delle scarpe e dell'acconciatura... Che...
Ho creato un post
2984 giorni faGiornata produttiva.... Mia sorella e mia madre hanno trovato l'abito per il matrimonio... Mese giugno... In blu e argento mia madre è in abito chiaro lungo mia sorella...vi piacciono?
Ho creato un post
2986 giorni faRagazze 2 anni fa abbiamo acquistato la casa... È stata una bella batosta perché abbiamo fatto tutto da soli... I miei hanno "dato" la mia parte e il mio FM ha dato la sua senza aiuto dai genitori...sono stati due anni difficili e pieni di...
Ho creato un post
2989 giorni faStamattina sono entrata in gioielleria per comprare il regalo per la promessa al mio FM... Poi ho chiesto il prezzo per dei punti luce e collana... In totale sono 0,51 carati e mi ha chiesto 1500€... Io non me ne intendo.... Sono brillantini...
Ho creato un post
2992 giorni faRagazze tutto prende forma... Ci sono i pittori per dare colore ai muri prima dell'arrivo dei mobili, i primi di aprile...mancano 88 giorni... 😍😍 Vi piace? La prima foto è della sala, la seconda della camera da letto. Ovviamente il lavoro non è...
Ho creato un post
2994 giorni faSiamo a -90.... Mancano le ultime cose... Ormai il grosso è fatto.... Voi come siete messe con i preparativi?? La più grande paura? La mia la pioggia e il brutto tempo... Il ciclo per secondo!
Ho creato un post
2997 giorni faSposine il 3 aprile andremo al comune per la promessa... Siamo pugliesi e qui si usa festeggiare...noi rispetteremo la tradizione ma senza eccessi e sprechi di soldi... Faremo un aperitivo con cugini e amici intimi e la cena a cena con le rispettive...
Ho creato un post
2997 giorni faRagazze ho dei capelli lunghi castani naturali e li schiarisco usando una lozione naturale alla camomilla... Per il matrimonio ho deciso di fare un colore come si deve... Infatti da dicembre non sto più usando lo schiarente... Farò il colore tra un...
Ho creato un post
2998 giorni faSposine...ho sempre sognato di farmi truccare per il grande giorno da una make-up artist... Però sapendo i prezzi ci avevo rinunciato e avevo deciso di affidarmi alla mia parrucchiera di fiducia che sa anche truccare bene... Però il mio pensiero era...
Ho creato un post
3000 giorni faEccole qui 😍😍😍 vi piacciono?? Il nostro tema saranno i fiori!!!
Fotografi garanzie ANFM