'Bari', Bari · Da Aprile 2016
- Sposa Master
- 12.754 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lavinia
2979 giorni fa
2979 giorni fa
2983 giorni fa
Ragazze oggi ho comprato gli accessori da indossare il giorno del matrimonio... L'abito è molto semplice... Ho puntato su punti luce perché non amo le cose appariscenti... Vi allego la foto dell'abito, Delle scarpe e dell'acconciatura... Che...
2984 giorni fa
Giornata produttiva.... Mia sorella e mia madre hanno trovato l'abito per il matrimonio... Mese giugno... In blu e argento mia madre è in abito chiaro lungo mia sorella...vi piacciono?
2986 giorni fa
Ragazze 2 anni fa abbiamo acquistato la casa... È stata una bella batosta perché abbiamo fatto tutto da soli... I miei hanno "dato" la mia parte e il mio FM ha dato la sua senza aiuto dai genitori...sono stati due anni difficili e pieni di...
Ho caricato una foto nel post di sposina
2987 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Natascia
2989 giorni fa
Buonasera sposine, avete voglia di postarmi le foto delle vostre scarpe sposa e specificarmi il marchio? Io mi sono innamorata delle scarpe di Mascia Mandolesi ma non sono convinta che ci stiano bene sotto il mio abito, ho qualche dubbio...nel...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2990 giorni fa
Buona sera sposine! finalmente scarpa scelta e quella di jimmi choo 8 cm. Se poi alla fine rimane qualcosa prendo anche la ballerina abbinata per il cambio scarpa! ❤️ E voi a che punto siete con la vostra? Foto!!
Ho caricato una foto nel post di Nadia
2991 giorni fa
Ragazze che ne dite di postare i nostri magnifici anelli di fidanzamento per confrontarli adoro gli anelli😍❤️😍❤️ E voi?
2992 giorni fa
Ragazze tutto prende forma... Ci sono i pittori per dare colore ai muri prima dell'arrivo dei mobili, i primi di aprile...mancano 88 giorni... 😍😍 Vi piace? La prima foto è della sala, la seconda della camera da letto. Ovviamente il lavoro non è...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2997 giorni fa
Ciao ragazze mi fate vedere i vostri trucchi sposa o il trucco che vi piacerebbe avere quel giorno? Cerco ispirazioni per il mio!! Io sono castana chiara occhi castani. Pubblicate foto 😘
2997 giorni fa
Sposine il 3 aprile andremo al comune per la promessa... Siamo pugliesi e qui si usa festeggiare...noi rispetteremo la tradizione ma senza eccessi e sprechi di soldi... Faremo un aperitivo con cugini e amici intimi e la cena a cena con le rispettive...
2997 giorni fa
Ragazze ho dei capelli lunghi castani naturali e li schiarisco usando una lozione naturale alla camomilla... Per il matrimonio ho deciso di fare un colore come si deve... Infatti da dicembre non sto più usando lo schiarente... Farò il colore tra un...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2997 giorni fa
Ciao a tutte Io ancora non ho ricevuto l'anello di fidanzamento e mi piacerebbe tanto riceverlo 😁 però voglio aspettare i suoi tempi non voglio che me lo regali perché glielo chiesto io.. Ho visto che i prezzi sono molto alti e io lo vorrei di...
3000 giorni fa
3001 giorni fa
Sposine volevo condividere con voi la mia felicità...oggi hanno montato il bagno e la cabina armadio... L'ho sempre spgnata... Vi mostro le foto,manca solo lo specchio grande
Fotografi garanzie ANFM