Siniscola, Nuoro · Da Aprile 2016
- Super Sposa
- 2.750 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
3610 giorni fa
Dopo tanti ripensamenti sul mio buche finalmente scelta definitiva consigliato dal mio fioraio....ed e proprio cosi che lo sempre sognato ed e perfetto x il mio abito.... Cosa ne pensate...?
Ho caricato una foto nel post di Angela
3623 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3623 giorni fa
Sposini, a soli 16 giorni dal mio matrimonio non ho ancora scelto l'acconciatura. Mi aiuterete postando le vostre????
Ho caricato una foto nel post di Aury Lizzy
3623 giorni fa
ciao ragazzeee, cercasi consigli, secondo voi meglio indicare i tavoli con i numeri o i nomi?? dove posso trovare i segnatavolo? sto cercando sul web ma molti sono bassini, secondo me vanno visti bene, devono saltare all'occhio per individuare subito...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3624 giorni fa
Come procede l'organizzazione delle vostre nozze? E' sicuramente arrivato il momento di pensare al ricordo da lasciare ai vostri cari invitati! Che tipo di bomboniere farete? Se non avete ancora deciso cercate qualcosa tra i nostri fornitori,...
3627 giorni fa
Questi sono i miei fai da me i quadretti delle fiabbe al posto dei numeri x i tavoli e le bomboniere x amici ecc ciò messo un po di tempo ma ne varrà la pena
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3628 giorni fa
Dopo tante ricerche ho trovato un paio di scarpe per il giorno del matrimonio...
3628 giorni fa
BN o voluto provare a mettere queste fotto di scarpe da sposa che o trovato su un sitto x vedere a chi come me piacciono i lustrini e le scarpe particolari sul sito ce ne sono anke semplici bellissime ma io o voluto condividere CN voi queste
3629 giorni fa
Salve a tutte mi chiedevo se mettere i classici numereti sui tavoli o osare.... Io avevo un idea molto carina volevo mettere delle immacini delle copie disney delle fiabe con una cornice con strass e nastrino azzurro e bianco e fare x ogni tavolo una...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3629 giorni fa
Ciao belle sposine,mi è capitato di leggere topic riguardanti i tatuaggi e abiti da sposa. Di sposine che vogliono coprirli e di altre che invece non vogliono...stasera una mia amica mi ha taggata su Fb in un link in cui si parlava proprio di sposi...
3629 giorni fa
Bene con molto anticipo ho trovato anke le scarpe provate in rosa ma ordinate in bianco e gli strass sul plato comodissime cosa ne pensate
3629 giorni fa
Questo e il gazebbo che la mia wedding userà x la torta con decori a mia scelta credo che mi abbia letto nel pensiero xke e proprio cm lo volevo io che fortuna CS ne pensate io lo adoro
Ho caricato una foto nel post di Francesco
3630 giorni fa
Ciao sposine... Vi siete rivolte a qualcuno per la confettata? Quanto vi hanno chiesto? Suggerimenti?
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3630 giorni fa
Ragazze chi come me non vede l ora di indossare la fede !!! Io sono troppo impaziente!!! Mettete le foto delle fedi che avete scelto!!!
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3640 giorni fa
CiaoAvete comprato il vostro velo online?Impressioni?Io ne ho comprato uno davvero bello bordato di pizzo e ne sto aspettando un altro lungo 3.5m....
3640 giorni fa
BN anke se manca tanto al mio matrimonio voglio organizzare il mio look x intero già da ora a me piacciono molto queste due fotto voi cosa ne dite
Fotografi garanzie ANFM