Varese, Varese · Da Maggio 2016
- Sposa VIP
- 5.774 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sonia
3446 giorni fa
Buongiorno , nelle mie varie pensate, oggi è toccato al tableau ... premetto che il tema è il mare e vorrei qualcosa di unico... quindi cosa ne pensate se cerco oggetti veri ?? Tipo una barca , un'ancora , un timone ... come vedere l'idea di mettere...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3447 giorni fa
Ciao belle, quando parliamo di nozze la personalizzazione è un elemento primordiale! In questo topic vi diamo degli esempi per personalizzare la vestaglia della sposa! 1. Con le vostre iniziali 2. Con su scritto "sposa" o "bride" 3. Mrs....
Ho caricato una foto nel post di Hila
3448 giorni fa
Noi ci sposeremo a giugno 2018 e per ora non abbiamo ancora confermato nulla mi sembra un pochino troppo presto..... stiamo comunque raccogliendo idee e preventivi.... tra qualche giorno incontrerò il fiorista al quale chiederò di fare anche le...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3448 giorni fa
Ciao ragazze! Ad Agosto mi sposerò e stavo iniziando a dare un' occhiata alle acconciature. Il mio problema è che vorrei in acconciatura con i capelli sciolti (li ho lunghissimi e ho paura che a tenerli raccolti rischio il mal di testa, visto che ne...
Ho caricato una foto nel post di Vera
3448 giorni fa
Ragazze mi sposerò a fine dicembre . ..Come sarà il vostro bouquet ?Postate idee e foto...grazieee
Ho caricato una foto nel post di Silvana
3449 giorni fa
Che gioielli usereste con quest abito? Sono alla ricerca di orecchini e bracciale..avete dei consigli? Grazie sposine
Ho caricato una foto nel post di Giuditta
3449 giorni fa
Lo adoro. Ma come lo sviluppo? Premetto che ho le bomboniere con l'oro quindi anche per questo vorrei continuare in questo senso. Avete idee?Grazie spose.
Ho caricato una foto nel post di Anna
3449 giorni fa
Ciao ragazze. Voi quali fiori avete scelto per addobbi e bouquet? Per il mese di giugno quali mi consigliate? Non mi piace mischiare molto, al massimo due tipi senza verde
Ho caricato una foto nel post di Marita
3450 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Love
3450 giorni fa
La mattina del matrimonio cosa indosserete mentre vi fanno capelli e trucco??? Io sono in cerca di una vestaglia e sottoveste carino... consigli???
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3451 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Krissy
3455 giorni fa
Buongiorno sposine..qualche giorno fa avevo scrotto un topoc con le foto della nostra location.ora vi allego le foto della sala interna se nel caso dovesse piovere..cosa ne dite? Ovviamente nonnsará come farlo in giardino..la sala verrá allestita...
Ho caricato una foto nel post di Vale
3459 giorni fa
Ragazzuole, ho tante idee differenti per i segnaposto però ogni qualvolta mi blocco perchè penso un uomo che cavolo se ne fa di: albero della vita gessetti ecc ecc. mi piacerebbe un oggetto differente per sesso e anche per i bimbi in modo che possono...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3459 giorni fa
Buongiorno sposine, come al solito stavo fantasticando e pensando al bouquet. Mi piacerebbe che fosse di orchidee o di calle, trovo questi fiori semplici ed eleganti. Voi cosa ne pensate? Vi piacciono o proprio li bocciate?
Ho caricato una foto nel post di Elisa&cosimo
3461 giorni fa
Ciao a tutte!! Sto a Firenze e desidero che il mio abito da sposa sia con dei particolari di colore blu. Qualcuno conosce atelier a Firenze in cui posso trovare qualcosa del genere?
Ho caricato una foto nel post di Rosalba
3467 giorni fa
Salve ragazze, il parrucchiere mi ha detto di cercare questi strass per i capelli. Avete suggerimenti su dove potrei prenderli?
Fotografi garanzie ANFM