Agrigento, Agrigento · Da Maggio 2016
Io sono incompleta senza di lui. Lui è incompleto senza di me.
- Sposa Abituale
- 656 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3604 giorni faCiao a tutti vorrei un consiglio. Per il ricevimento dovrei dare campo libero al gruppo da me scelto o dare una linea generica sui brani da fare? Voi come farete? Avrete musica tranquilla e romantica o anche musica per ballare e movimentata? Avete...
Ho creato un post
3604 giorni faVoi dove passerete/avete passato la prima notte di nozze?
Ho creato un post
3604 giorni faMi sposo ad agosto, quindi la fatidica data è ancora "lontana" ma perchè allora già da adesso ho problemi a prendere sonno e sopratutto incubi? Del tipo che è il giorno del matrimonio e la mia parrucchiera si è ammalata e ha provato a farmi...
Ho creato un post
3604 giorni faCiao a tutti, volevo un consiglio.. Il fotografo ci ha proposto il pre-filmino... premettendo che abbiamo nel pachetto incluso il "Wedding Day" ovvero la proiezione di un anteprima delle scene salienti del matrimonio in sala, vale la pena fare il...
Ho creato un post
3604 giorni faA. REGALO TESTIMONI Premetto che non ho mai fatto da testimone quindi non ho proprio idea su cosa regalare, detto questo: Cosa si regala ai testimoni normalmente? Cosa mi consigliate di regalare? secondo voi quanto è giusto spendere minimo? - I...
Ho creato un post
3604 giorni faCiao novelle sposine e veterane ho bisogno di voi. Mi sposo ad Agosto e non ho ancora un idea chiara su che fiori usare per il bouchet e per gli addobbi floreali. Le uniche cose c he so di certo sono: Mi piace il colore lilla Mi piacebbe creare un...
Ho creato un post
3630 giorni faHo comprato l'abito ed ora sono alla ricerca delle scarpe. per motivi di altezza ho deciso di optare per le ballerine il problema è che nell mia zona non riesco a trovarle. un rivenditore a favara le aveva come mi sarebbero piaciute ma mancava la...
Fotografi garanzie ANFM