Agrigento, Agrigento · Da Maggio 2016
Io sono incompleta senza di lui. Lui è incompleto senza di me.
- Sposa Abituale
- 656 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2016
158Sono in cerca di un album per le foto del viaggio di nozze, però lo cerco minimo 30x30, 50 pagine (sarebbe perfetto 100) e come quelli di una volta ovvero con le pagine bianche senza tasche dove...
Ciao sposine, ho bisogno del vostro consiglio. Sono sposata dal 18 agosto 2016 e la mia fede è già tutta graffiata... avete qualche rimedio casalingo da consigliarmi per levare i graffi dalla fede e...
Anche se ci possono essere imprevisti, anche se le cose potrebbero non essere esattamente come le avevate immaginato, anche se potreste essere ansiosi e stressati perchè vorreste tutto perfetto.......
Prima di partire vorrei fare un pò di shopping per comprarmi qualcosa da portarmi ma sinceramente non so come acquistare, mi sono informata un pò per il tempo e in quel periodo a quanto pare non...
Ci sono tante cose da fare e poco tempo aiuto. avete qualche mantra rilassatore?
Ciao sposine! Credo che dal titolo del topic avete gia capito che sono giu' di morale! vi spiego sto rimanendo un po male per alcuni atteggiamenti da parte di una mia carissima amica per me una...
Ciao ragazze ma avete mai consideeato l'idea che il giorno del matrimonio vi arrivi il ciclo??? voglio dire potrai avere un ciclo regolare ma capita spesso che anticipa o ritardi di qualche giorno e...
Ciao ragazze alla fine abbiamo optato per acquistare come regalo per i testimoni un orologio per maschi e in braccialetro per le femmine. il nostro budget è di circa 70, 80 euro per persona. Ho...
Che avete scelto come regalo e quanto avete speso a coppia?
Aiuto ma siamk arrivati a -22? il temoo volando
Io e il mio fm vorremmo fare un regalo ai testimoni che duri nel tempo e che guardandolo ricordi loro il matrimonio e quanto li vogliamo bene. non sapevamo che prenderci ma in questi giorni ho visto...
Ho fatto il test e il risultato è profilo a
Buongiorno dolcezza, che ne pensi di queste giarrettiere? Indossando un abito a sirena per quale opteresti? Continua con il test! A) Giarrettiera sposa sirena B) Giarrettiera sposa sirena Continua con...
Continuiamo con la sfida per la sposa sirena e scegliamo insieme il bouquet che più vi piace! A) B) Continua qui >> Sfida giarrettiera sposa sirena quale preferisci?
Buongiorno tesoro, per capire che tipo di sposa sei dicci quale tra queste due romantiche acconciature sceglieresti per un abito a sirena A) Acconciatura sposa per abito a sirena raccolto B)...
Ciao sposine, ecco un'altra domanda del nostro test settimanale: quale trucco scegliere epr essere delle spose stile sirena? A) B) Trucco Sposa Continua con >> Sfida acconciatura sposa sirena...
Buongiorno bellezze, continuiamo con il test e diteci che ne dite di queste scarpe sposa! Quale indossereste per un abito a sirena? A) Scarpe da sposa Pura Lopez B) Scarpe da sposa Michael Kors ***...
Ciao sposine, vi piace lo stile sposa sirena e siete indecise tra i mille abiti da sogno? Che ne dite di scegliere tra queste due opzioni per iniziare con il nostro test? A) Abito Demetrios B) Abito...
Bellissime sposine, vediamo un altro dettaglio per l'organizzazione del matrimonio nella lista dei 14 desideri Quale partecipazione vorreste? A) B) C) D) E) Continua con >> Desidero questa...
Piccole stelline, avete di fronte a voi il genio della lampada e potete esprimere il vostro più grande desiderio: il matrimonio dei vostri desideri! È il momento di chiedere al genio il vostro bouquet...
Bellissime sposine, cominciamo il nostro giochino dei 14 desideri con una delle cose più importanti...il vestito! Quale di questi vi ruba un sospiro? Abito di Alessandra Rinaudo Abito di Nicole Spose...
Ciao a tutti... Ho bisogno di voi! ^^ Allora noi abbiamo preso due fedi uguali della unoaerre Francescine da 4gr... Adesso il dubbio è: siccome la misura del mio fm è quasi il doppio della mia (io 11...
Sto scegliendo dove andare a fare le foto per il mio matrimonio (è di pomeriggio) dato che vorremmo fare foto in tanti posti ma il tramonto è uno è arrivato per me il momento di scegliere dove essere...
Fotografi garanzie ANFM