Agrigento, Agrigento · Da Maggio 2016
Io sono incompleta senza di lui. Lui è incompleto senza di me.
- Sposa Abituale
- 656 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2016
55Prima del matrimonio avevo il desiderio di far stampare le foto che abbiamo fatto negli anni io e il mio fm per farne degli album. Il problema è che sono più di 500 e i fotografi nella mia zona mi...
Sono in cerca di un album per le foto del viaggio di nozze, però lo cerco minimo 30x30, 50 pagine (sarebbe perfetto 100) e come quelli di una volta ovvero con le pagine bianche senza tasche dove...
Ciao sposine, ho bisogno del vostro consiglio. Sono sposata dal 18 agosto 2016 e la mia fede è già tutta graffiata... avete qualche rimedio casalingo da consigliarmi per levare i graffi dalla fede e...
Anche se ci possono essere imprevisti, anche se le cose potrebbero non essere esattamente come le avevate immaginato, anche se potreste essere ansiosi e stressati perchè vorreste tutto perfetto.......
Ho come la sensazione che il tempo sti volando
Prima di partire vorrei fare un pò di shopping per comprarmi qualcosa da portarmi ma sinceramente non so come acquistare, mi sono informata un pò per il tempo e in quel periodo a quanto pare non...
Ci sono tante cose da fare e poco tempo aiuto. avete qualche mantra rilassatore?
Ciao a tutte, volevo chiedervi una cosa. Sopratutto all'inizio che non sapevo bene come funzionasse il forum ogni qual volta inviavo o rispondevo ad un post non toglievo la spunta al messaggio che...
Forse io e il mio fm saremmo orientati verso una crociera per il viaggio di nozze... chi di voi farà la crociera? Chi me lo consiglia/sconsiglia? In caso quali sono secondo voi le mete migliori per...
Ciao ragazze alla fine abbiamo optato per acquistare come regalo per i testimoni un orologio per maschi e in braccialetro per le femmine. il nostro budget è di circa 70, 80 euro per persona. Ho...
Che avete scelto come regalo e quanto avete speso a coppia?