Agrigento, Agrigento · Da Maggio 2016
Io sono incompleta senza di lui. Lui è incompleto senza di me.
- Sposa Abituale
- 656 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2016
55Prima del matrimonio avevo il desiderio di far stampare le foto che abbiamo fatto negli anni io e il mio fm per farne degli album. Il problema è che sono più di 500 e i fotografi nella mia zona mi...
Sono in cerca di un album per le foto del viaggio di nozze, però lo cerco minimo 30x30, 50 pagine (sarebbe perfetto 100) e come quelli di una volta ovvero con le pagine bianche senza tasche dove...
Ciao sposine, ho bisogno del vostro consiglio. Sono sposata dal 18 agosto 2016 e la mia fede è già tutta graffiata... avete qualche rimedio casalingo da consigliarmi per levare i graffi dalla fede e...
Anche se ci possono essere imprevisti, anche se le cose potrebbero non essere esattamente come le avevate immaginato, anche se potreste essere ansiosi e stressati perchè vorreste tutto perfetto.......
Ho come la sensazione che il tempo sti volando
Prima di partire vorrei fare un pò di shopping per comprarmi qualcosa da portarmi ma sinceramente non so come acquistare, mi sono informata un pò per il tempo e in quel periodo a quanto pare non...
Ci sono tante cose da fare e poco tempo aiuto. avete qualche mantra rilassatore?
Ciao a tutte, volevo chiedervi una cosa. Sopratutto all'inizio che non sapevo bene come funzionasse il forum ogni qual volta inviavo o rispondevo ad un post non toglievo la spunta al messaggio che...
Forse io e il mio fm saremmo orientati verso una crociera per il viaggio di nozze... chi di voi farà la crociera? Chi me lo consiglia/sconsiglia? In caso quali sono secondo voi le mete migliori per...
Ciao ragazze alla fine abbiamo optato per acquistare come regalo per i testimoni un orologio per maschi e in braccialetro per le femmine. il nostro budget è di circa 70, 80 euro per persona. Ho...
Che avete scelto come regalo e quanto avete speso a coppia?
La tradizione vuole che lo sposo non veda nulla della sposa prima della cerimonia ne l'abito ne acconciatura ecc ecc. ma al contrario? voi curiosate/avete curiosato oppure avete preferito l'effetto...
Ho fatto il test e il risultato è profilo a
Io e il mio fm vorremmo fare un regalo ai testimoni che duri nel tempo e che guardandolo ricordi loro il matrimonio e quanto li vogliamo bene. non sapevamo che prenderci ma in questi giorni ho visto...
Aiuto ma siamk arrivati a -22? il temoo volando
Sto scegliendo dove andare a fare le foto per il mio matrimonio (è di pomeriggio) dato che vorremmo fare foto in tanti posti ma il tramonto è uno è arrivato per me il momento di scegliere dove essere...
Il titolo dice tutto, cerco idee... sapete dove posso trovare qualcosa di simpatico? Ho cercato qualcosa in internet ma non ho trovato nulla che mi piaccia.
Ciao a tutte, come da titolo cerco qualcuno bravo per creare un cake topper. Vorrei evitare di farlo fare online anche perchè quelli trovati online sono tipo manga invece a me piacerebbe realistico...
Ciao ragazze, sono indecisa ancora sul regalo dei testimoni, ho fatto già un altro post ma non ho trovato l'ispirazione giusta quindi cambio un pò le cose, vorrei che immaginaste per un attimo di...
Avete già deciso le letture, fatto la prova del menu' al ristorante, scelto le canzoni, prenotato il viaggio di nozze, allestito il tablou de mariage, scelto acconciatura e trucco? Io ancora no, sono...
Ho sempre sognato un matrimonio movimentato dove devono ballare anche le sedie... che musiche mi consigliate?
Arrivo degli sposi = Aperitivo = Primo ballo degli sposi = Secondo ballo degli sposi = Ballo sposa e papà = Ballo sposo e mamma = Ballo sposi con i suoceri = Taglio della torta = Altro = Mi voglio...
In questi giorni stavo pensando agli "imprevisti" più comuni che potrebbero accadere durante le mie nozze e le possibili soluzioni.. ci avete mai pensato voi? Quali sono secondo voi gli imprevisti che...
..le recenzioni dei fornitori e il loro rating
...dal sito? nell'app c'è ma nel sito non riesco a trovarlo
Voi a che ora farete finire il ricevimento? ci sono leggi particolari che impediscono di fare musica dopo le 24? voi avrete un matrimonio che finirà alle ore piccole o entro le 24?
Voi cosa porterete al matrimonio? Io= la cosa blu è la giarrettiera la cosa nuova è... tutto dall'abito alle scarpe al collier la cosa regalata... ehm qui non saprei, ho tutto che posso farmi...
Ci piacerebbe fare una vacanza di 10 giorni all'insegna del relax e del romanticismo e anche visitare qualche bella località a che ci siamo... inoltre non vorremmo spendere più di 2000... siamo...
Chi di voi prima del metrimonio fa qualche lezione di ballo? A me piacerebbe farne qualcuna con il mio fm per imparare qualche passo di uno/due balli in coppia e qualcuno di gruppo così gli altri...
C'è chi lancia solo il riso, c'è chi fa la mongolfiera con i palloncini, i coriandoli ce li hanno vietati, inoltre c'è chi brinda con gli invitati o altri ancora che danno dei pensierini o altro......
Voi che avete comprato e portato o comprerete e porterete per l'offertorio in chiesa? A quanto ho capito normalmente si porta una cesta con beni di prima necessità tipo pasta zucchero e non so che...
Io al ricevimento avrò due animatori uno che suona e uno che anima la serata. Degli amici mi hanno consigliato di scegliere alcune canzoni per i momenti salienti della serata tipo l'ingresso, il...
Fotografi garanzie ANFM