Agrigento, Agrigento · Da Maggio 2016
Io sono incompleta senza di lui. Lui è incompleto senza di me.
- Sposa Abituale
- 656 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3353 giorni faSono in cerca di un album per le foto del viaggio di nozze, però lo cerco minimo 30x30, 50 pagine (sarebbe perfetto 100) e come quelli di una volta ovvero con le pagine bianche senza tasche dove incollare le foto e spendere massimo 30 euro. Guardando...
Ho creato un post
3500 giorni faCiao sposine, ho bisogno del vostro consiglio. Sono sposata dal 18 agosto 2016 e la mia fede è già tutta graffiata... avete qualche rimedio casalingo da consigliarmi per levare i graffi dalla fede e per prevenirne di nuovi? Premessa. io ho intenzione...
Ho creato un post
3534 giorni faAnche se ci possono essere imprevisti, anche se le cose potrebbero non essere esattamente come le avevate immaginato, anche se potreste essere ansiosi e stressati perchè vorreste tutto perfetto.... ricordatevi! La perfezione non esiste. Un matrimonio...
Ho creato un post
3548 giorni faHo come la sensazione che il tempo sti volando
Ho creato un post
3554 giorni faPrima di partire vorrei fare un pò di shopping per comprarmi qualcosa da portarmi ma sinceramente non so come acquistare, mi sono informata un pò per il tempo e in quel periodo a quanto pare non dovrebbe esserci tanto caldo, dato che le valige vanno...
Ho creato un post
3555 giorni faCi sono tante cose da fare e poco tempo aiuto. avete qualche mantra rilassatore?
Ho creato un post
3560 giorni faCiao ragazze alla fine abbiamo optato per acquistare come regalo per i testimoni un orologio per maschi e in braccialetro per le femmine. il nostro budget è di circa 70, 80 euro per persona. Ho bisogno un vostro consiglio. purtroppo io di queste cose...
Ho creato un post
3562 giorni faChe avete scelto come regalo e quanto avete speso a coppia?
Ho creato un post
3563 giorni faAiuto ma siamk arrivati a -22? il temoo volando
Ho creato un post
3563 giorni faHo fatto il test e il risultato è profilo a
Ho creato un post
3563 giorni faIo e il mio fm vorremmo fare un regalo ai testimoni che duri nel tempo e che guardandolo ricordi loro il matrimonio e quanto li vogliamo bene. non sapevamo che prenderci ma in questi giorni ho visto un rivenditore che vende piccole sculture di...
Ho creato un post
3574 giorni faSto scegliendo dove andare a fare le foto per il mio matrimonio (è di pomeriggio) dato che vorremmo fare foto in tanti posti ma il tramonto è uno è arrivato per me il momento di scegliere dove essere al momento del tramonto (se scelgo una location...
Ho creato un post
3575 giorni faLa tradizione vuole che lo sposo non veda nulla della sposa prima della cerimonia ne l'abito ne acconciatura ecc ecc. ma al contrario? voi curiosate/avete curiosato oppure avete preferito l'effetto sorpresa?
Ho creato un post
3582 giorni faIl titolo dice tutto, cerco idee... sapete dove posso trovare qualcosa di simpatico? Ho cercato qualcosa in internet ma non ho trovato nulla che mi piaccia.
Ho creato un post
3584 giorni faAvete già deciso le letture, fatto la prova del menu' al ristorante, scelto le canzoni, prenotato il viaggio di nozze, allestito il tablou de mariage, scelto acconciatura e trucco? Io ancora no, sono indietro o è normale?
Ho creato un post
3585 giorni faCiao a tutte, come da titolo cerco qualcuno bravo per creare un cake topper. Vorrei evitare di farlo fare online anche perchè quelli trovati online sono tipo manga invece a me piacerebbe realistico come faccia, consigli?
Fotografi garanzie ANFM