Bari, Bari · Da Maggio 2016
mi sposo ad agosto del 2017, sono fidanzata da 10anni e convivo con il mio fm dal 2015....finalmente dopo una lunga attesa sta per arrivare anche il... Visualizza altro
mi sposo ad agosto del 2017, sono fidanzata da 10anni e convivo con il mio fm dal 2015....finalmente dopo una lunga attesa sta per arrivare anche il Nostro giorno!!!
- Sposa Precisa
- 1.163 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Emanuela
3379 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3380 giorni fa
Ho partecipato al post di Romina
3387 giorni fa
Ho partecipato al post di Eloisa
3395 giorni fa
Ho creato un post
3396 giorni faSposine buonasera.....mi rivolgo a voi.....chi ha acquistato bomboniere on line?? A che sito vi siete affidate???
Ho partecipato al post di Roberta
3400 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposina2018
3400 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3400 giorni fa
Carissime voi cosa mi consigliate fare nelle camere da notte il parquet oppure in gres effetto??Il mio FM adora il parquet ma anche il gres,lui vorrebbe fare zona notte parquet e resto il gres ma a me non convince l idea,mi sembra mi mischiare...
Ho partecipato al post di Giusy
3400 giorni fa
Ho partecipato al post di Belle 💖
3400 giorni fa
Ho creato un post
3401 giorni faSposine bellissimeeeeee buongiornoooo....la gioia di condividere con voi i - 199...... ciao ciao 2.....benvenuto 1!!!!!! Che emozioneeeeee!!!!! 😊😊😊
Ho creato un post
3404 giorni faRagazze buongiorno....stamattina ho bisogno di voi!!!! Avevo visto un topic con questa coroncina che qualcuno di voi ha acquistato.....aiutooooooo!!!!
Ho partecipato al post di Valentina
3411 giorni fa
Ho partecipato al post di Caterina
3417 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
3420 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM