Modica, Ragusa · Da Maggio 2016
- Sposa Abituale
- 318 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Michaela
2862 giorni fa
Ho partecipato al post di Michaela
2862 giorni fa
Ho partecipato al post di Agata
2865 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
2865 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
2873 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2874 giorni fa
Ciao a tutte sto cercando idee sul tableau con tema albero della vita...mi fate vedere quello che avete scelto?
Ciao bride, ❤️ vuoi sapere quali sono le bomboniere perfette per le tue nozze? Fai il nostro test e scoprilo! 🎁 -> https://www.matrimonio.com/forum/quale-sara-lo-stile-delle-tue-nozze--t591014 Un abbraccio! 😘
Ho partecipato al post di Patrizia
2876 giorni fa
Ho creato un post
2880 giorni faFinalmente dopo aver provato tante scarpe finalmente ho trovato le mie scarpe anke se al momento col calzino e bruttino ma sn soddisfatta 😁🤗👰
Ho ottenuto una medaglia!
2888 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Esposito
2888 giorni fa
Ciao ragazze...noi ci sposeremo nel 2020ma ormai già tutti sanno la data... l'unica cosa non ho ancora detto alla mia cara amica e suo marito che abbiamo scelto loro come testimoni, lo vorrei fare in un modo originale e diverso voi come lo avete...
Ho partecipato al post di Esposito
2888 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Irene
2909 giorni fa
Buongiorno sposine! In quante, come me, in questi giorni hanno partecipato o parteciperanno a matrimoni di parenti o amici? Vi emoziona pensare che tra un po' toccherà anche a voi? A noi tantissimo ❤ eccoci al matrimonio di amici avvenuto la sera del...
Ho partecipato al post di Irene
2909 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM