Modica, Ragusa · Da Maggio 2016
- Sposa Abituale
- 318 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Teresa
2810 giorni fa
Ciao belle sposine, qualcuna di voi ha acquistato da questo sito? Ho visto un po' di cose carine e volevo sapere se ne vale la pena.
Ho caricato una foto nel post di Sposa
2815 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Fladia
2819 giorni fa
Buongiorno sposine.....qualcuna di voi ha comprato le bolle sapone da wish?? Sono arrivate piene ( con già la solizione dentro) o vuote?? un bacio e grazie
Ho caricato una foto nel post di Federica
2823 giorni fa
Buongiorno e stamattina ho completato con le ciabattine per la preparazione. Ho preso un infradito argentate con gli strass 😉 come vi sembrano?
Ho caricato una foto nel post di Barbara
2843 giorni fa
Amiche con sincerita cosa sta bene cravatta o papion quella con papion era ancora da sistemare manca l ultimo bottone della camicia e metterlo diritto e poi apposto
Ho caricato una foto nel post di Teresa
2849 giorni fa
Ragazze come posso chiedere a mia zia di farmi da testimone di nozze..ho fatto già il manuale della perfetta testimone ..ke gli darò a breve ..ma oltre quello vorrei fargli anche qualche pensierino/sorpresa..idee??? grazieeee
Ho caricato una foto nel post di Manu
2851 giorni fa
Ciao a tutte! Chi va in luna di miele in dicembre? Mi date qualche idea? Come viaggio o come crociera ma non troppo costoso. Grazie a tutte!
Ho caricato una foto nel post di Assunta
2853 giorni fa
Buon giorno ragazze.. volevo dei consigli per quanto riguarda i segnaposto.. avevo pensato all albero della vita ma non facendo il tabellone . Ovvero, ad ogni posto a sedere mettere o un ciondolo( portachiavi ecc) o fatto col das ed a ognuno una...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
2860 giorni fa
Ragazze ho un dubbio atroce...mi sposo fra 18 giorno ed ho patto pochi giorni fa la prova dell'abito. Mi hanno proposto di inserire il cerchio per aiutarmi anche nei movimenti...ma non so che fare!!! Cerchio si o cerchio no?? Vi metto la foto del mio...
Ho caricato una foto nel post di Michaela
2860 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2872 giorni fa
Ciao a tutte sto cercando idee sul tableau con tema albero della vita...mi fate vedere quello che avete scelto?
2878 giorni fa
Finalmente dopo aver provato tante scarpe finalmente ho trovato le mie scarpe anke se al momento col calzino e bruttino ma sn soddisfatta 😁🤗👰
Ho caricato una foto nel post di Esposito
2887 giorni fa
Ciao ragazze...noi ci sposeremo nel 2020ma ormai già tutti sanno la data... l'unica cosa non ho ancora detto alla mia cara amica e suo marito che abbiamo scelto loro come testimoni, lo vorrei fare in un modo originale e diverso voi come lo avete...
Ho caricato una foto nel post di Irene
2908 giorni fa
Buongiorno sposine! In quante, come me, in questi giorni hanno partecipato o parteciperanno a matrimoni di parenti o amici? Vi emoziona pensare che tra un po' toccherà anche a voi? A noi tantissimo ❤ eccoci al matrimonio di amici avvenuto la sera del...
2918 giorni fa
Salve sposine ke ne pensate voi devo mettere l anello il giorno dell matrimonio sn indecisa perke nn vorrei far rimanere male il mio fm ke nn metto almeno una dell tre tra l altro il solitario me l ha regalato dopo un anno di fidanzamento il trilogy...
Fotografi garanzie ANFM