Luino, Varese · Da Maggio 2016
- Sposa VIP
- 7.182 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3531 giorni faCiao sposine!!! Stavo curiosando prima questo sito... ho trovato cosine carine, sia per i save the date sia per gli inviti eccetera! Qualcuna di voi lo conosce o ha acquistato qui???Oppure c'è qualche sito simile??? Grazie a tutte!
Ho creato un post
3537 giorni faBuongiorno sposine lombarde!!! Chi di voi parteciperà quest'anno alla fiera degli sposi di Varese? Quella che fanno alle Ville Ponti!
Ho creato un post
3543 giorni faBuonasera sposine belle!!! Ho bisogno di voi spose che avete scelto il blu, l'azzurro o le sue tonalità per un aiuto!! Vi spiego brevemente, all'inizio eravamo orientati per il color pesca... Ieri ho fatto vedere qualche immagine di pinterest su quei...
Ho creato un post
3565 giorni faBuonasera sposine!! Oggi sono stata dalla fiorista per avere un'idea del costo degli addobbi in chiesa! È ancora presto, ma volevo farmi un'idea dei prezzi e delle diverse possibilità! Allora, i fiori che mi piacciono di più sono rose, ortensie e...
Ho creato un post
3585 giorni faBuongiorno sposine! Oggi voglio condividere con voi la mia gioia!! Abbiamo prenotato la location!! Ora si fa sul serio! 30.06.2018 sarà il nostro giorno! In realtà non è una prenotazione ufficiale perché non prendono caparre fino a gennaio 2017...
Ho creato un post
3604 giorni faBuongiorno a tutte! Magari è una domanda banale, ma Ho un piccolo dubbio! Chiedo a voi che probabilmente sapete qualcosa in più! le pubblicazioni, si dovranno fare nel comune di residenza o in quello di domicilio???? Vi faccio un quadro! Io e fm...
Ho creato un post
3612 giorni faBuongiorno care sposine!!! Mi sposerò tra 2 anni, ma proprio perche c'è tempo mi piacerebbe fare un bel po' di cosine da me, per dare un tocco unico e personale al nostro matrimonio e magari risparmiare un po'. Leggendo i vostri post mi sono venute...
Ho creato un post
3657 giorni faCiao ragazze!!! Domani sera visiteremo ufficialmente la nostra prima location e catering! Sono emozionatissima!!!!! Vorrei vederle tutte in una settimana!!!!Abbiamo già visitato una location (di cui mi sono innamorata) ma quel giorno non avevamo...
Ho creato un post
3664 giorni faCiao a tutte sposine! Finalmente inizieremo ufficialmente il giro delle location! Matrimonio previsto a giugno 2018!Mia mamma ha un po dato per scontato che anche loro avrebbero partecipato alle varie scelte, dato che saranno loro a pagare la mia...
Ho creato un post
3670 giorni faCiao a tutte le future sposine!! mi sono iscritta da poco e mi presento, spero di aver scelto il gruppo giusto! Devo ancora capire come orientarmi! sono Valentina, una futura sposa della provincia di Varese. La data ufficiale delle nozze sarà a...
Fotografi garanzie ANFM