Napoli, Napoli · Da Maggio 2016
- Sposa Abituale
- 386 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3512 giorni faBuongiorno ragazze ho fatto la beta stamattina e sono incinta!!!! Il valore della beta è 2790,19... vanno bene?
Ho creato un post
3516 giorni faSalve a tutte :-D!!! Volevo un consiglio da voi o magari la vostra esperienza... questo è il secondo mese di tentativi, il ciclo doveva arrivarmi il 29 agosto, spesso però il mio ciclo è irregolare, arriva intorno al 37° giorno. Dopo l'ovulazione ha...
Ho partecipato al post di Marcella
3540 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3554 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Sole
3564 giorni fa
Ho creato un post
3565 giorni faEccomi qua ragazze, dopo esattamente un mese dal nostro giorno più bello.... Tutto è stato perfetto, anche se l'emozione era tanta e molte cose non sono riuscita a focalizzarle, sono l'unica??? Ora ci stiamo godendo la magica vita matrimoniale e...
Ho creato un post
3596 giorni faOddio ragazze sono ancora incredula, il tempo è passato molto velocemente! Ho dentro di me tanti tipi di mozioni tra cui ansia, felicità, tensione e preoccupazione per il tempo che nn prevede sole! Ragazze che dire. ... mi fate un grosso in bocca al...
Ho partecipato al post di Valentina
3600 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3600 giorni fa
Visto che non mi piacciono i cuscinetti ricamati, che pensate di una soluzione simile? Magari senza erba dentro.. Ahahaha
Ho creato un post
3601 giorni faE così abbiamo optato per qualcosa di diverso. .. vi presento il nostro porta fedi! Che ve ne pare?
Ho ottenuto una medaglia!
3616 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3616 giorni faSalve sposine... stamattina ho fatto la prima prova acconciatura e come avete ben capitoera orrenda, non sembrava nemmeno una prova, un'acconciatura che somigliava molto ad una bambola di porcellana. Ragazze, adesso aiutatemi ad uscire... quale vi...
Fotografi garanzie ANFM