Napoli, Napoli · Da Maggio 2016
- Sposa Abituale
- 386 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sole
3383 giorni fa
Salve mammine, oggi abbiamo fatto la visita di controllo e la mia Melissa sembra che stia bene. Sono di 23 settimane e pesa 550 gr..dite ke va bene il peso??? Controllando le immagini del femore ho notato questo cerchietto tra le sue gambine... e...
3410 giorni fa
Salve mammine, stamattina abbiamo fatto la morfologica, sembra che la mia piccola stia bene, l'unica cosa che mi lascia preoccupata è la biometria cerebellare che sembra più piccola di 10 gg circa... il dottore mi ha detto che probabilmente dipende...
3434 giorni fa
Salve mammine... questa è la mia lievitata in questi mesi... e la vostra???
3565 giorni fa
Eccomi qua ragazze, dopo esattamente un mese dal nostro giorno più bello.... Tutto è stato perfetto, anche se l'emozione era tanta e molte cose non sono riuscita a focalizzarle, sono l'unica??? Ora ci stiamo godendo la magica vita matrimoniale e...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3599 giorni fa
Visto che non mi piacciono i cuscinetti ricamati, che pensate di una soluzione simile? Magari senza erba dentro.. Ahahaha
3600 giorni fa
E così abbiamo optato per qualcosa di diverso. .. vi presento il nostro porta fedi! Che ve ne pare?
3616 giorni fa
Salve sposine... stamattina ho fatto la prima prova acconciatura e come avete ben capitoera orrenda, non sembrava nemmeno una prova, un'acconciatura che somigliava molto ad una bambola di porcellana. Ragazze, adesso aiutatemi ad uscire... quale vi...
Fotografi garanzie ANFM