Caserta, Caserta · Da Maggio 2016
- Super Sposa
- 3.376 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
3027 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3027 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Clair
3027 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriam
3027 giorni fa
3027 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
3027 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
3027 giorni fa
Paparazza
Ho creato un post
3027 giorni faIl medico mi ha detto che nn vuole sbilanciarsi per quanto riguarda il sesso ma lui sospetta qualcosa... vorrei sapere se qualche mamma può inviare delle ecografia del sesso del proprio figlio/a, in modo da confrontare oppure semplicemente un...
Ho creato un post
3079 giorni faRagazze stamattina ho saputo la super notizia Gesù mi ha fatto un super regalo sono incinta Sn felicissima a distanza di 3 mesi dal matrimonio
Ho partecipato al post di Giulia
3118 giorni fa
Ho partecipato al post di Zaffe
3118 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriam
3118 giorni fa
Ho creato un post
3119 giorni faSalve sposine ho avuto rapporti completi venerdì deve arrivare il ciclo però ho notato il capezzolo diverso e si sono formate delle vene sul seno che non avevo.... Il seno fa male ma cm se mi dovesse venire il ciclo i mal di pancia sono diversi dal...
Fotografi garanzie ANFM