Nibionno, Lecco · Da Maggio 2016
Io e mauro siamo assieme da 8 anni, conviviamo da 4 e abbiamo due meravigliose bimbe, una di 2 anni e una 3 mesi Ci accomunano la passione per le moto e... Visualizza altro
Io e mauro siamo assieme da 8 anni, conviviamo da 4 e abbiamo due meravigliose bimbe, una di 2 anni e una 3 mesi Ci accomunano la passione per le moto e per lo snowboard, che in qualche modo metteremo nel matrimonio.
- Super Sposa
- 3.731 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3589 giorni faCiao a tutte, ieri il test di gravidanza ha dato due stecchette positive .. la mia bimba diventerà una sorella maggiore ...ne va da sé che il matrimonio è rimandato a data da destinarsi! Intanto vi ringrazio dei consigli e degli spunti che m avete...
Ho creato un post
3597 giorni faCiao belle sposine! volevo chiedervi se avete idea d quanto possa costare un bouquet semplice ( tipo i fiorellini velo da sposa e gerbere) una cosa mooolto easy quanto può venire? a me piacerebbe avere quelli come addobbi per la cerimoniama nn so...
Ho creato un post
3597 giorni faIl mio fm si chiama Mauro Ora ho 31 anni, m sposerò a …data da definire Nei colori ci sarà il viola Ci sposeremo o provianci di lecco o di bergamo Viviamo già assieme Pensiamo in di sposarci estate Sarà sul rustico in un agriturismo O moto o...
Ho creato un post
3600 giorni faCiao belle.sposine, ho una domandina... noi non sappiamo ancora ne la data ne tantomeno se sarà 2018/18/19 (piu che altro perche vediamo se c sarà un fratellino x la nostr stellina) comunque SI FARÀ...e so che le.mie cugine sarebbero felicissime d...
Ho creato un post
3615 giorni faCiao belle sposine! Volevo chiedervi voi quanto avete dato al prete?? E...dato che siano ancora in oceano più che in alto mare, se fate civile con sindaco (?) anche li va data offerta, c'è un costo fisso, non cè costo...???? Grazie s tutte!!
Ho creato un post
3617 giorni faCiao, volevo chiedervi quanto spendete per le bomboniere, a parte quelle dei testimoni?? 4 euro piu confetti ?? Ci stasecondoo voi? Grazie
Ho creato un post
3619 giorni faCiao, sono manuela, io e il.mio fm conviviano da 3anni e abbiamo una bellissima bimba di in anno... confesso che in realtà noi non abbiamo ancora una data... abbiam parlato d nozze e con molta, ma mooooolta calma c stiam guardando in giro... vogllio...
Fotografi garanzie ANFM