Foggia, Foggia · Da Maggio 2016
- Sposa Precisa
- 921 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3534 giorni faEhi ragazze ho trovato queste stupende scarpe sul sito milanoo..qualcuna di voi ha fatto acquisti su qst sito?
Ho creato un post
3534 giorni faEhi sposine ho trovato questi fantastici segnaposto che ne dite? Pensavo al tema dolci...
Ho creato un post
3535 giorni faCiao ragazze volevo sapere cosa si mette dentro?
Ho creato un post
3536 giorni faSposine....ci siete ho bisogno di voi...la.mia vena artistica è sparita.... volevo fare tableau e segnaposti in tema..secondo voi cosa potrei fare?
Ho creato un post
3540 giorni faEhi sposine secondo voi quali sono più adatte?
Ho creato un post
3541 giorni faEhi sposine ho bisogno di un consiglio ...quale vi piace di più?
Ho creato un post
3546 giorni faCosa farete voi?..io non riesco a capirci niente...help me!!!
Ho creato un post
3546 giorni faEhi sposine come va?io non sto più nella pelle ...volevo sapere i prezzi dei vostri menù come sono...perché io ho l'impressione che sia un po altino e volevo confrontarmi con voi...
Ho creato un post
3551 giorni faRagazze ciao...volevo sapere chi di voi è riuscito a risparmiare sull'abito..io non ho proprio voglia di spendere poi di mille euro...ma ad oggi i prezzi sono veramente altissimi...
Ho creato un post
3552 giorni faEhi ciao sposine...avrei bisogno di un consiglio...vorrei regalare al mio fm dei gemelli con le nostre iniziali da indossare nel nostro giorno...che ne dite? Chi dovrebbe regalarti?
Ho creato un post
3561 giorni faCiao sposine volevo un consiglio...volevo qualche idea sul tema..io ho scelto color pesco/salmone è molto elegante e raffinato ma vorrei associare un tema da creare così un tablou...grazie..
Ho creato un post
3561 giorni faCiao sposine...vorrei sapere dove posso trovare a foggia fiorai non troppo costosi...
Ho creato un post
3566 giorni faCiao sposine..vorrei sapere chi paga l'enpals al dj?
Ho creato un post
3566 giorni faCiao sposine vorrei sapere chi conosce parco dei principi a foggia?
Ho creato un post
3569 giorni faCiao sposine...vorrei un consiglio per quanto riguarda il fotografo...vorrei sapere se qualcuna conosce ivan cocco
Fotografi garanzie ANFM