Gravellona Lomellina, Pavia · Da Maggio 2016
Sono una ragazza semplice e sognatrice..... Sto x realizzare ciò che ho sognato da anni..... Il mio matrimonio
- Super Sposa
- 3.072 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Debora
3235 giorni fa
Ho partecipato al post di Tiziana
3235 giorni fa
Ho creato un post
3237 giorni faBuonasera sposine, ho un dubbio......mi ha appena chiamato una mia collega dicendomi che la nostra titolare gli ha detto che dovra' sostituirmi dal 18 settembre al 29 settembre mentre io sono in congedo matrimoniale... Il mio dubbio e' questo: io mi...
Ho partecipato al post di Serena
3246 giorni fa
Ho creato un post
3247 giorni faBuona domenica sposine, quante di voi sceglieranno l'abito del vostro cm marito cn lui?
Ho partecipato al post di Alessia
3252 giorni fa
Ho creato un post
3252 giorni faBuonasera sposine, più che le guardo più che ne sono innamorata ..... le mie partecipazioni 😊😊 grazie alla mia amica Serena che insieme a me abbiamo creato qst meraviglie.... a chi le ho già consegnate mi hanno fatto i complimenti per l'originalità a...
Ho partecipato al post di Veronica
3254 giorni fa
Ciao futura sposa :) Se fossi una torta nuziale quale saresti? Scoprilo con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/quale-torta-nuziale-ti-rappresenta--t408188 Un abbraccio
Ho creato un post
3287 giorni faBuongiorno sposine vi piace la mia acconciatura semplice? Ho i capelli corti e ho optato per dei becchini con strass e gli orecchini vi piacciono? A me piace tanto
Ho partecipato al post di Yeri
3287 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM