Roseto degli Abruzzi, Teramo · Da Maggio 2016
- Super Sposa
- 2.728 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sharon
3361 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Miriam
3367 giorni fa
Ragazze devo scegliere la doccia sono indecisa però se il vetro prenderlo trasparente oppure opaco quale mi consigliate per esperienza. .? Io quello tutto trasparente temo poi per il calcare con il tempo si vede . Baci.
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3373 giorni fa
Salve a tutte, sono curiosa di vedere il pavimento della vostra casa. Mi sono documentata sul web e ho letto che il gres porcellanato è un ottimo materiale in Quanto è molto resistente e duraturo nel tempo… Arriverà nn so quando il momento di...
Ho caricato una foto nel post di Grazia
3378 giorni fa
Salve sposine! Che ne pensate di questa idea tutta green per i segnaposto? Partendo dall'idea che vorrei come colore principale il verde che ne pensate di usare le mele come segnaposto?è Troppo secondo voi?
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3382 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rosanna
3391 giorni fa
ciao ragazze io mi sposo a giugno 2018 e vorrei per bomboniera una novitá, una cosa vista di rado.... voi giá avete scelto? Cosa avete in mente??
Ho caricato una foto nel post di Luciana
3410 giorni fa
Ciao Sposine e sposini!Siamo in fase didi arredamento, ma non ho ancora trovato una parete attrezzata che mi abbia colpito. Mi fareste vedere qualche idea? Qualcosa che avete preso e che vi ha particolarmente colpito
Ho caricato una foto nel post di Maura
3418 giorni fa
Ciao ragazze... pensavo al portafedi ...vorrei evitare il classico cuscinetto (soprattutto quello a forma di cuore) .. avete consigli? ???qualcuna di voi ha utilizzato alternative?
Ho caricato una foto nel post di Luisa
3418 giorni fa
Ciao ragazze sono un po' in palla per via della pittura ma voi comeAvete pitturato ??? Con quali colori ... la mia e casa moderna .. datemi un consiglio vi prego
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3420 giorni fa
Ragazze sembra ieri che era la mezzanotte del 1 gennaio 2016 e tutte abbiamo esclamato:" È il nostro anno!!" L'anno è quasi finito e la maggior parte di noi (direi il 99% ) siamo già tutte sposate! È stato un 2016 magico, pieno di emozioni...
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
3421 giorni fa
Ciao ragazze vorrei creare un logo che accompagni tutte le cose del matrimonio . .tipo da mettere sui fiocchi auto , i coni il libretto messa ecc. tipo due sposini o non so.consigli??? fatemi vedere i vostri
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3424 giorni fa
Ciao ragazze, questo è il mio dubbio..vorrei prendere un'asciugatrice, ma avendo la mia lavatrice già 10 anni, non vorrei che si rompesse all'improvviso e dover spendere altri soldi..quindi pensavo di cambiarla subito e prendere direttaente una...
Ho caricato una foto nel post di Daiana
3425 giorni fa
Buongiorno, mi dovete aiutare non ho idea di che bomboniera fare . voi cosa mi consigliate? Cosa avete scelto e quanto avete speso? Allegate foto. grazie.
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3427 giorni fa
Buongiorno sposine. Oggi voglio condividere con voi qualcosa di diverso. Un'abito che ho provato ma che non ho scelto. Scusate la faccia ma sono foto fatte velocemente da mia madre Che ne pensate? Vi va di postare ciò che non avete scelto voi?Baci...
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3445 giorni fa
Spose 2016 .. all appello ... postate un immagine del vostro gran giorno ... del vostro abito Tanto sognato . ... inizio col mio ... rispecchiava me .... l abito che sognavo da sempre ... a sirena in pizzo ...velo lungo ..
Ho caricato una foto nel post di Antonia
3508 giorni fa
Ragazze lo trovate banale come tema?è vero che è stato fatto e strafatto però io amo il mare e proprio per questo abbiamo scelto una location che affaccia con la terrazza sul mare!Anche se vi devo dire la verità io odio come colore il blu...qualche...
Fotografi garanzie ANFM