Frosinone, Frosinone · Da Maggio 2016
👰🏻❤️🤵🏻
- Sposa Master
- 10.431 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2927 giorni faCiao sposine 👰🏻💕 La mia fioraia mi ha chiesto 900 euro per Rose cipria e lisianthus bianchi con: 2 composizioni accanto agli sposi, 2 composizioni fine navata, 1 composizione sotto l’altare, 1 bouquet sotto la statua della Madonna, 1 composizione...
Ho creato un post
2927 giorni faCiao sposine 👰🏻 Moggi il contatore segna -152, quindi vuol dire che tra 5 mesi, a quest’ora, mi starò facendo bella per lui ❤️ A voi quanto manca? Come state vivendo questi giorni? 😍
Ho creato un post
2928 giorni faCiao sposine 👰🏻 Ieri abbiamo ordinato le fedi, Unoaerre classiche, 4 grammi 😍 Oggi anche il mio fm ha trovato il sui abito 🤵🏻 E martedì confermeremo anche la fioraia 😍 Emozioni a non finire ❤️
Ho creato un post
2934 giorni faBuonasera sposine 👰🏻 Oggi pomeriggio abbiamo avuto un appuntamento con il parroco e, a sorpresa, abbiamo fatto il processetto, o “esame degli sposi”. Cominceremo il corso a maggio. Quale sarà il prossimo passo? Com’è difficile questa burocrazia 😅
Ho creato un post
2939 giorni faBuonasera sposine 👰🏻💕 Sapreste indicarmi il prezzo indicativo delle fedi Unoaerre, in oro giallo, da 5 o da 6 grammi? Credo che il negozio a cui mi sono rivolta, mi stia chiedendo davvero troppo!
Ho creato un post
2947 giorni faCiao sposine 👰🏻💕 Chi di voi indosserà delle perle per il matrimonio? Su che abito le abbinerete? Avete delle foto da mostrarmi? 😊
Ho creato un post
2948 giorni faCiao sposine 👰🏻 Ieri sera ho visto la sfilata dei nuovi abiti Nicole per il 2019. Adesso ho cercato il video per farlo vedere a mia mamma, ma non lo trovo. Qualcuna di voi ha il link?
Ho creato un post
2958 giorni faCiao sposine 👰🏻😘 Tra 6 mesi, a quest’ora, mi starò preparando per sposare l’uomo della mia vita ❤️ Che emozione! Nel frattempo, mi mancano alcuni cose da fare per il grande giorno! Chiesa ✔️ Location ✔️ Catering ✔️ Scelta menù ✔️ Abito ✔️ Fotografo...
Ho creato un post
2964 giorni faCiao sposine 👰🏻 Oggi dovrei cominciare a vedere come organizzare la lista di nozze. Escludo già da subito quella per il viaggio, perché ce lo pagheremo da soli 😊 voi quali elettrodomestici o oggetti per la casa avere scelto? Attendo i vostri consigli...
Ho creato un post
2968 giorni faCiao sposine 👰🏻 Chi, come me, ha sempre i piedi distrutti quando indossa i tacchi? In molte cerimonie mi è toccato restare seduta, per tutto il ricevimento, perché mi facevano veramente male! Ho provato di tutto, anche le solette gel, ma non...
Ho creato un post
2974 giorni faE via il 2 anche per noi! Il nostro giorno si fa sempre più vicino 👰🏻❤️🤵🏻
Ho creato un post
2977 giorni faBuongiorno sposine 👰🏻 A -202, oggi a pranzo, faccio la prima prova con il catering! Cosa mi consigliate di chiedere? A cosa dovrei fare attenzione? Io avevo pensato di chiedere se il menù variasse di prezzo per i celiaci, se il vino fosse compreso...
Ho creato un post
2988 giorni faCiao sposine 👰🏻 A -213 dal nostro giorno, io e fm festeggiamo l’ultimo San Valentino da fidanzati sotto la neve! Nel nostro paesino, l’ultima volta che ha nevicato, sarà stato 4-5 anni fa 😍
Ho creato un post
2993 giorni faBuongiorno sposine 👰🏻💕 come calcolate quanti confetti acquistare per la confettata?
Ho creato un post
3010 giorni faBuongiorno sposine 👰🏻 Dove andrete in viaggio di nozze? Quanti giorni? A quale prezzo? Datemi qualche idea, perché non so davvero scegliere! ❤️
Ho creato un post
3022 giorni faCiao sposine 👰🏻 Ci sposiamo il16 Settembre e oggi siamo tornati nella chiesa che abbiamo bloccato già da aprile scorso. Abbiamo parlato con il nuovo sacerdote (un bel po anzianotto). Ci ha chiesto di portare i certificati di battesimo e cresima, ma...
Fotografi garanzie ANFM