Portici, Napoli · Da Maggio 2016
Mi chiamo Marianna, non avevo mai pensato a sposarmi fin quando non ho conosciuto il mio amore
- Sposa Abituale
- 389 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Marianna
2878 giorni faCiao bellissima, ❤️ vuoi scoprire quali sono le scarpe perfette per il tuo look? 👠 Allora fai il nostro test: https://www.matrimonio.com/forum/10-tips-per-scegliere-le-tue-scarpe-da-sposa--t587150 Un abbraccio! 💋
Ho partecipato al post di Sara
2879 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
2879 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2879 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2879 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
2879 giorni fa
Ho creato un post
2880 giorni faCiao ragazze . Il mio tema per il matrimonio è il tema angeli per un motivo particolare. Purtroppo il mio cane è morto improvvisamente ed in sua memoria ho deciso di optare per questo tema . Tanto che , il tavolo dei miei genitori si chiamerà angelo...
Ho partecipato al post di Flavia
2880 giorni fa
Ho partecipato al post di Elenia
2881 giorni fa
Ho partecipato al post di Tindara
2881 giorni fa
Ho creato un post
2881 giorni faCiao ragazze . Spero che qualcuno può aiutarmi . Stasera farò la promessa in chiesa e volevo sapere se bisogna fare una piccola donazione al parroco.
Ho ottenuto una medaglia!
2882 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ciao bellissima! :) Ho visto che il colore delle tue nozze sarà il rosa! Ti passo un topic in cui potrai trovare tante ispirazioni utili per il tuo matrimonio! https://www.matrimonio.com/forum/strega-comanda-colore-rosa--t575214! Confrontati con le sposine che hanno fatto la tua stessa scelta! Un abbraccio, Debora
Ho ottenuto una medaglia!
2936 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Fotografi garanzie ANFM