Portici, Napoli · Da Maggio 2016
Mi chiamo Marianna, non avevo mai pensato a sposarmi fin quando non ho conosciuto il mio amore
- Sposa Abituale
- 389 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2779 giorni faRagazze che ansia . Mancano venti giorni
Ho creato un post
2827 giorni faBuon giorno sposine. Anche a voi capita di imbattervi in persone che "sanno tutto loro " e non si fanno i fatti loro? Sono davvero stufa
Ho creato un post
2865 giorni faCiao ragazze... Il vostro fm vi sta aiutando nei preparativi?
Ho creato un post
2868 giorni faVi piace il mio vestito per la festa della promessa ?
Ho creato un post
2868 giorni faCiao ragazze , ho visto un coordinato di lenzuola online . Bellissimo con i fenicotteri rosa . Ma quando stavo per acquistarlo mi sono accorta che è fatto di microfibra. Volevo sapere se qualcuno di voi ha acquistato ed usato lenzuola di questo...
Ho creato un post
2871 giorni faBuon giorno ragazze! Potete aiutarmi ? Ho fatto la promessa in chiesa il giorno 30 maggio ed il il 19 giugno farò la promessa al comune . Il parroco , nel giorno della promessa, mi ha dato un foglio da portare nella chiesa del mio fm per le...
Ho creato un post
2879 giorni faCiao ragazze . Il mio tema per il matrimonio è il tema angeli per un motivo particolare. Purtroppo il mio cane è morto improvvisamente ed in sua memoria ho deciso di optare per questo tema . Tanto che , il tavolo dei miei genitori si chiamerà angelo...
Ho creato un post
2880 giorni faCiao ragazze . Spero che qualcuno può aiutarmi . Stasera farò la promessa in chiesa e volevo sapere se bisogna fare una piccola donazione al parroco.
Ho creato un post
2934 giorni faCiao ragazze . Sapere spiegarmi i passaggi da fare per la promessa?
Ho creato un post
3232 giorni faConoscete qualche notizia in più di questa struttura?
Ho creato un post
3237 giorni faRagazze mi sapete consigliare una location per il matrimonio? Help
Ho creato un post
3564 giorni faCiao ragazze. come va con il matrimonio? avete già prenotato chiesa , ristorante ecc? io per il momento sono andata a vedere la chiesa sul colle di san Alfonso.
Fotografi garanzie ANFM